Antivirus Su Windows 10

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Onestamente non trovo niente... Ho installato anche office 2016 in prova per 30 giorni, come faccio per attivarlo? E per rimuoverlo?

ripeto..hai attivato McAfee? di solito questi trial rallentano -a volte- la navigazione..
office 2016? segui il wizard ed attivalo.segui le istruzioni a schermo.non è difficile...

Ultima modifica da un moderatore:
Dopo aver tolto mcafee con il tool da te linkato, reinstallo un'altro antivirus trabquillamente o devo disattivare windwos defender?

Office non lo tolto perchè non so come fare.. Facciamo una cosa per volta, adesso voglio togliere Mcafee, qual'é il tool che devo installare per Windows 10 64bit?

Office non lo tolto perchè non so come fare.. Facciamo una cosa per volta, adesso voglio togliere Mcafee, qual'é il tool che devo installare per Windows 10 64bit?
bah, mi ha detto sopra che l'hai tolto il mcafee col remover..adesso mi dici che ce l'hai ancora?

Ultima modifica da un moderatore:
Mai detto, una volta per tutte, mi dai sto link x il remover? Almeno lo scarico e levo sto Mcafee

Prima che clicco su qualche tasto download sbagliato e scarico qualche virus, dove devo cliccare per scaricarlo? grazie

mi sono accorto che ho installato anche Mcafee webadvisor, il tool da te linkato, rimuoverà anche questo?

Mi dice. Incomplete uninstallation, timeout, no response from mcclranup.exe

COSA FACCIO?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità