Maniac145
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,384
- Punteggio
- 128
se ti serve un multilicenza 3-5 pc, costa meno Bitdefender in realtàKaspersky come chiave online ti costa molto meno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se ti serve un multilicenza 3-5 pc, costa meno Bitdefender in realtàKaspersky come chiave online ti costa molto meno.
Bitdefender e' piu pesante come risorse, Kaspersky e' piu' leggero.
Bitdefender e' piu' aggressivo contro le minacce, Kaspersky e' piu' preciso e mirato.
Kaspersky e' piu' performante e da meno falsi positivi.
Kaspersky ha un network piu' vasto.
Kaspersky ha un'interfaccia piu' beginner-friendly.
Kaspersky come chiave online ti costa molto meno.
no ho solo la carta della banca e il bancomat, ma non mi fido di darle sui siti.. per quello uso al 100% paypalNon hai una carta postepay o una prepagata qualsiasi?
Lascia perdere Internet Security e Total Security. E' la linea di prodotti discontinuata. Quella di adesso e' Standard, Plus e Premium. La differenza tra i prodotti https://support.kaspersky.com/help/kaspersky/win21.7/it-IT/152975.htm
Se non vuoi prendere dal loro sito, prendila scontata da un sito di chiavi. Pero' in caso di problemi ti daranno assistenza limitata.
Certo per prendere na licenza mi faccio tutta la trafila del conto corrente, ma anche no daifatti un miniconto online tipo revolut, n26, catzi e matzi. ci carichi un po di sghei e hai carte virtuali monouso e non.
Sta succedendo di nuovoSalve, ho un problema strano.
Sono 3 giorni che su youtube mi escono pubblicità in lingue scandinave.
Ora non è che mi freghi più di tanto delle pubblicità in se, ma vorrei sapere il perchè di questa cosa e se ci potrebbe essere qualche problema che potrebbe causare disagi peggiori, di pubblicità in lingue straniere su youtube.
Malewarebytes non rileva nulla e non dovrei avere vpn attive, e tra l'altro me lo fa anche metto YT sulla tv a pc spento.
Capita anche a me, ma io uso VPN, tu ne usi?Sta succedendo di nuovo
Da ieri sera.
Questa volta però le pubblicità sono in lingua francese.
Con le VPN è normale, infatti io stesso l' avevo considerato già l' altra volta.Capita anche a me, ma io uso VPN, tu ne usi?