Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao, tutto dipende dalla protezione che hai messo sui browser,( hai messo u block origin su ogni browser installato?) nonché dalle tue abitudini di navigazione,da quanto tieni aggiornato il pc ecc..buon pomeriggio a tutti, con bitdefender inrernet security installato e la funzione che scansiona in automatico le chiavetta usb, sipuò stare tranquilli?oppure igni tanto bisogna fare la scansione con i tool che ci sono qui?grazie
Ciao,il mio parere è che la sicurezza è fondamentale, se davvero li usi solo come " lettore" ,senza inserire dati personali, account, leggere posta elettronica,sei meno esposto.. altrimenti è possibile che ti venga clonato il browser..e li si va sulla gestione password che è un discorso lungo.ciao gente,
una semplice domanda,
quanto è opportuno avere solo Microsoft Defender sul pc Windows??
non ci faccio molto col pc, a parte specifici siti che conosco di finanza, di letture di economia principalmente, transazioni, e cose del genere.
Avevo kaspersky free, ma non c'è più solo free.
Adesso ho solo Defender di windows, è un buon prodotto per la sicurezza del pc??
meglio kaspersky plusok domani penso di prendere bitdefender, sta sui 17€ su kinguin.
no no a bitdefender che era la mia scelta inizialeRispetto a Windows Defender?