XXxNoCryxXx
Nuovo Utente
- Reazioni
- 6
- Punteggio
- 40
Buongiorno, a mi è scaduto l’antivirus e vorrei cambiarlo. Avevo Norton! Cosa mi consigliate come alternativa valida? Considerando che uso il Pc per navigare, lavoro ecc ecc
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Buongiorno, a mi è scaduto l’antivirus e vorrei cambiarlo. Avevo Norton! Cosa mi consigliate come alternativa valida? Considerando che uso il Pc per navigare, lavoro ecc ecc
nel mio pc or ora, vedi immagine allegataOk, tutto chiaro!
Nel quotidiano invece a livello di impatto sulla ram ci sono differenze rilevanti tra i 2 AV ?
mcafee (il software) era stato deriso dallo stesso creatore (john mcafee), non più di sua proprietàMa i vecchi "blasonati" Norton e Mcafee che si trovano a pochi spicci sui vari siti di keys fanno molto schifo (e mi riferisco in particolare a Mcafee che ho installato)?
uot?Devi far conto che un antivirus, molte volte è una questione personale, di uno come si trova.
Se sbagli e perdi dati o ti criptano i dati e ti chiedono un riscatto per riaverli, non è il massimo. Per questo è meglio consigliare roba decente perché anche solo una volta che ti va male potrebbe essere importante.Concordo appieno con te con la prima frase che fai, mi sembra la più adatta e giusta per tutti.
Ognuno puo' usare il software che gli pare.
E poi anche se dico che io preferisco i gratuiti, tolti quelli che veramente fanno pena, chi ti dice che non sono pienamente o quasi in accordo in questa tua frase.
Detto questo noi consigliamo sempre Kaspersky e Bitdefender perche' attualmente sono le due migliori protezioni in circolazione.
Ma credo che ogni uno sia giusto che pensi con la propria testa, se poi sbaglia, ne prende le conseguenze, ma senza sbagliare non si impara, non credi?
Forse non mi sono spiegato bene.Se sbagli e perdi dati o ti criptano i dati e ti chiedono un riscatto per riaverli, non è il massimo. Per questo è meglio consigliare roba decente perché anche solo una volta che ti va male potrebbe essere importante.