UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Buongiorno, a mi è scaduto l’antivirus e vorrei cambiarlo. Avevo Norton! Cosa mi consigliate come alternativa valida? Considerando che uso il Pc per navigare, lavoro ecc ecc

Buongiorno, a mi è scaduto l’antivirus e vorrei cambiarlo. Avevo Norton! Cosa mi consigliate come alternativa valida? Considerando che uso il Pc per navigare, lavoro ecc ecc

Kaspersky Standard piu' Bitwarden. Bitwarden e' uno dei migliori password managers in circolazione, in piu' e' gratuito ed open source. Guardati la mia guida sotto.

GUIDA Password Manager Bitwarden

Sto valutando il mio primo acquisto di antivirus, leggo che Bitdefender e Kaspersky sono i migliori... Quali sono dinque le principali differenze tra i due AV?
Non so quale scegliere, alcuni dicono che Bitdefender é più pesante di Kaspersky, altri dicono il contrario...
In termini di protezione sono uguali?
Kaspersky sta riuscendo a mantenere il passo anche dopo la batosta economica dovuta al blocco negli USA?

Kaspersky non ha subito nessuna batosta economica, se non solo un eventuale danno d'immagine. Kaspersky gia' da anni vendeva poco o niente negli USA, tutte le vendite sono nel resto del mondo.

In termini di protezione e' leggermente piu' performante Kaspersky. Sebbene entrambi siano eccellenti AV.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro