UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
si sil il resto lo faccio già, ho anche il fido pihole in azione in rete... ma finora ho sempre e solo usato defender+malwarebytes
a lui ho tolto anche i diritti di admin

Si. La chiave e' valida dal secondo in cui l'attivi. Prima di attivarla approfitta del mese gratuito e dentro a My Kaspersky disattivi subito il rinnovo automatico.
Si, usufruire del mese gratis è la prima cosa a cui avevo pensato.
Ciò che mi da pensiero è la differenza di prezzo, 24,99 euro sul sito di Kaspersky e 10,75 euro su Kinguin.

Ciò che mi da pensiero è la differenza di prezzo, 24,99 euro sul sito di Kaspersky e 10,75 euro su Kinguin.
se preferisci, a 2€ in più hai 2 anni invece che 1 anno
scendi poco più in basso nel sito, dove "prezzo normale €12" sotto "tutte le offerte"
c'è pure il codice coupon "SOFT4U" che ti fa €4.80 di sconto

CLICK QUI

1. Fai clic sul menu Start, quindi fai clic su Pannello di controllo
  2. Fai clic su Rete e Internet.
  3. Fai clic su Centro connessioni di rete e condivisione
  4. Fai clic su Modifica impostazioni scheda
  5. Fai clic con il tasto destro sulla rete Wi-Fi a cui si è connessi, quindi fai clic su Proprietà
  6. Seleziona Protocollo Internet versione 4 (o Versione 6 se lo desideri)
  7. Clicca Proprietà
  8. Annota eventuali voci del server DNS esistenti per riferimento futuro
  9. Fai clic su Utilizza i seguenti indirizzi server DNS
  10. Sostituisci questi indirizzi con gli indirizzi DNS 1.1.1.1:
    1. Per IPv4: 1.1.1.1 e 1.0.0.1
    2. Per IPv6: 2606:4700:4700::1111 e 2606:4700:4700::1001
  11. Fai clic su OK , quindi Chiudi
  12. Riavvia il tuo browser.

Esempio IPv4

Visualizza allegato 486722

MA NON sarebbe meglio dentro al router??

Mancato uso Discussioni Ufficiali
Buongiorno, utilizzo i pc e telefoni per social, navigare, acquisti online e homebanking/gestione cripto/consultazione dati personali sensibili...
È indispensabile un antivirus a pagamento o è sufficiente una versione free?

La versione a pagamento e' indispensabile nel tuo caso. Prenditi una chiave scontata di Kaspersky Standard e poi usi Bitwarden come password manager gratuito.

Qua ti metto guida per principianti.

Le passwords le esporti tutte dal browser su Bitwarden in un colpo solo.

Una volta importate, le modifichi tutte singolarmente e le rendi tutte uniche univoche e complesse. Tutte di 14 caratteri di lunghezza minimo. Devono contenere maiuscole, minuscole numeri e simboli. Per crearle usi il generatore di passwords incorporato su Bitwarden.

Una volta migrate tutte, vai nelle impostazioni del browser e togli al browser la possibilita' di memorizzare e compilare passwords. Nel caso di Chrome:

1735890054662.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro