UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Il "problema" ora è che ho già acquistato su kinguin ma non trovo in nessun modo la chiave di attivazione. solitamente come fanno?
ti inviano tramite mail la chiave di attivazione ed il link da dove prelevare l'eseguibile del software, dovrai disinstallare quello che hai, ma se non erro...in fase di nuova installazione lo disinstalla in automatico

lo sto installando su un pc nuovo. Mi è arrivata la mail con il link per scaricare il programma (praticamente richiama direttamante la pagina di Kaspersky) ma non c'è nessuna key di attivazione che, però, mi viene richiesta

lo sto installando su un pc nuovo. Mi è arrivata la mail con il link per scaricare il programma (praticamente richiama direttamante la pagina di Kaspersky) ma non c'è nessuna key di attivazione che, però, mi viene richiesta
ma nemmeno nell mail vedi la chiave di attivazione?

ma nemmeno nell mail vedi la chiave di attivazione?
no. Nella mail c'è scritto: Grazie per il tuo recente ordine. Siamo lieti di informarti che il tuo prodotto è ora pronto per l accesso. Per recuperare il tuo prodotto clicca semplicemente sul link sottostante.

Si apre una pagina di kinguin con l'ordine (il costo ecc) e posso solo cliccare sull'icona di kaspersky e si apre la pagina di vendita di kinguin dove c'è scritto in basso come attivare la chiave ma non c'è nulla.

la prima è la mail. se clicco sul link si apre la pagina dell'ordine dal quale non posso fare nulla se non cliccare sul simbolo di kaspersky e si apre la pagina normale di kinguin dove c'è anche la possibilità di scaricare il file (ma è la stessa pagina che vale per tutti anche prima di acquistare)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro