Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
MalwareBytes va usato come tool non in tempo reale, quindi versione gratuita.Presto attenzione ai siti e o se scarico file compressi.
Malwarebytes offre una versione gratuita?
Se si, lo ritieni un buon programma?
Crea qualche conflitto con windows defender o possono stare insieme?
assolutamente si! ce l'ho io, è un sistema di sicurezza completo di tutto e la chiave di attivazione era valido anche per un altro dispositivo, così l'ho installato anche sul mio smartphone android (ovviamente qualcuno mi dirà che non serve) ma la seconda installazione come la potevo usare? Ho un PC e lo smartphone.ma davvero è sufficiente kaspesrsky???
l'ottimizzazione kasp mai usato, ci penso io ad ottimizzare il sistema manualmente come ho sempre fatto.Il piano standard, plus e premium di Kaspersky include "Ottimizzazione delle prestasioni".
Cosa fa?
Elimina i file temporanei e o altro?
Non so se ti riferisci a questo magari: https://support.kaspersky.com/kaspersky-for-windows/200947Il piano standard, plus e premium di Kaspersky include "Ottimizzazione delle prestasioni".
Cosa fa?
Elimina i file temporanei e o altro?
Ho dato uno sguardo più approfondito al sito ed in merito all'ottimizzazione delle prestazioni ho trovato questo (è un copia/incolla):Non so se ti riferisci a questo magari: https://support.kaspersky.com/kaspersky-for-windows/200947
E' un controsenso aggiornare un programma potenzialmente pericoloso, così come è stato definito Ccleaner su vari siti. Questo discorso vale anche per altri programmi che sono stati giudicati potenzialmente pericolosi.Fa esattamente quello che hai scritto.
Per aggiornamento app e software intendono che tramite Kaspersky puoi aggiornare direttamente ed in in maniera sicura, gli aggiornamenti di quel software che generalmente viene classificato come potenzialmente pericoloso. Ad esempio 7zip, Adobe Acrobat Reader, CCleaner, WinRar e compagnia bella.
1. Kaspersky Standard. Che non deve essere disattivato mai.volevo rendere un po più sicuro il Pc che usa mio figlio, quindi attualmente consigliate kaspersky come tool leggero e poco invasivo?