UFFICIALE Antivirus, antimalware: consigli, opinioni e dubbi degli Utenti

Pubblicità
Comunque per i PUP esiste Malwarebytes free, e a me li ha sempre rilevati tutte le volte che l'ho usato... Naturalmente, poi, accanto all'antispyware bisogna affiancare l'accorgimento di togliere tutte le spunte ad eventuali opzioni aggiuntive inutili ogni qualvolta si installa un programma desiderato.

Ultima modifica:
Anch'io consulto AV-Test, ma i test di AV-Comparatives sono più severi e approfonditi; quindi il secondo, come punto di riferimento, è migliore...

...Interessante vedere come in diversi stiano guadagnando posizioni, tipo Avast e Panda e pure ...defender! :rolleyes:

negli 0-day defender è sotto la media
ma negli "
[h=5]Detection of widespread and prevalent malware discovered in the last 4 weeks (the AV-TEST reference set)[/h] 22,795 samples used "

è ben sopra la media con 99,8%

questo ricalca i test di @darkside473 dove vediamo che in tutti o quasi ,MS ha aggionrato in fretta le sue firme

- - - Updated - - -

uscita la classifica aprile 2016 di avc
vince il parmigiano russo,poi trendmicro e f secure
4 piazza a bitdefender poi avira e tutti gli altri di seguito.
dai pochi sample che ho analizzato non posso condividerla però

host immagini

segnaliamo che sono fatti su w7. quindi non w10 dove defender è integrato

uscita la classifica aprile 2016 di avc
vince il parmigiano russo,poi trendmicro e f secure
4 piazza a bitdefender poi avira e tutti gli altri di seguito.
dai pochi sample che ho analizzato non posso condividerla però

host immagini

Ricordo comunque che l'espressione "parmigiano russo" e' un ossimoro perche' Parma si trova in Italia, non in Russia. Quindi io direi piuttosto "pecorino russo" : )

:ot:
... anche il "pecorino" in russia non penso sia facile da trovare!
...allora "evviva la pastasciutta col cacio sopra!"

360 sempre al Top secondo av-test, av-comparatives non se lo "caca" di striscio come al solito, per altro offre anche opzioni che alcuni av hanno solo nei premium (sandbox ad esempio). Ora, come fanno ad offrire tutto questo gratuitamente? Si parla di sponsorizzazioni, ma è comunque molto "strano", e io che lo uso è come se non ci fosse per davvero

360 sempre al Top secondo av-test, av-comparatives non se lo "caca" di striscio come al solito, per altro offre anche opzioni che alcuni av hanno solo nei premium (sandbox ad esempio). Ora, come fanno ad offrire tutto questo gratuitamente? Si parla di sponsorizzazioni, ma è comunque molto "strano", e io che lo uso è come se non ci fosse per davvero

Ho letto che l'anno scorso ha imbrogliato

Dopo le sanzioni ai russi è veramente difficile trovare cibi italiani nella casa di eugenio

Inviato dal mio HUAWEI Y550-L01 utilizzando Tapatalk

Era solo una battuta, non da prendere in senso letterale. Cmq, buon proseguimento.

Lo era anche la mia! da prendere "tal quale" ...ovviamente!;)

- - - Updated - - -

Cmq, battute a parte, ho il vago sospetto (mia personalissima impressione) che microsoft abbia in serbo qualcosa per defender! Mi sembra che ....lo stia spingendo un po' troppo! ...aspettiamo redstone!

aggiornate spesso il vostro av manualmente?
io prima di avere defender (su w10) mai o quasi mai. ora lo faccio 3 volte al giorno circa e trova sempre qualcosa di nuovo da scaricare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro