Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
PubblicitÃ
Si vabbè dai alla fine non si sa chi ha hackerato cosa e quando e ci sono pure gli israeliani di mezzo. Potrebbe essere vero oppure una manovra di disinformazione. Vai a capire... Altro esempio è l'arresto di Pavel Durov il CEO di Telegram...questo il LINK
parole santeUltimamente sono solo due gli AV affidabili al 100%:
1. Bitdefender
2. Kaspersky
E non so con quale coraggio in America lo hanno bandito... contenti loro.
hanno il coraggio a fare qualsiasi cosa, anche bandire la pizza e la pastaUltimamente sono solo due gli AV affidabili al 100%:
1. Bitdefender
2. Kaspersky
Quale dei due è più leggero?Ultimamente sono solo due gli AV affidabili al 100%:
1. Bitdefender
2. Kaspersky
il motivo? se sei andato avanti senza, perchè installarne uno proprio ora? cmq kaspersky è leggero tranquillo.Quale dei due è più leggero?
Stavo pensando di rimettere un AV dopo anni...
In realtà nessun motivo preciso.il motivo? se sei andato avanti senza, perchè installarne uno proprio ora? cmq kaspersky è leggero tranquillo.
Che quelle a pagamento siano complete sì, ma la mia domanda era un po' diversanon scaricate versioni aggratis dei software di sicurezza, a quel punto tenetevi quello preinstallato di Windows, non vi pare? detto in parole mooolto semplici le versioni a pagamento sono complete, punto!
3 domande: la versione gratis di Bitdefender è buona rispetto al Defender di Windows? Si scarica da qui? E Kaspersky ha una versione gratis (non la prova gratuita) o è solo a pagamento?
Il link che ho messo io è il posto giusto per scaricarlo, giusto?La versione di Bitdefender gratis è sicuramente più valida di Defender, prima di tutto perchè usa le stesse definizioni di quella a pagamento (il database virus è lo stesso) e poi ci sono in rete dei test fatti da canali molto validi e tutti hanno un riscontro positivo.
Defender va bene per utenti molto attenti alla navigazione e che almeno una volta al mese fanno scansioni manuali con altri tools (come quelli del link nella mia firma).
da quello che vedo è il link giusto in quanto è la pagina dedicata, poi non era mia intenzione ignorare la tua domanda, la mia risposta era una reazione alle tue domande. Continuo a dire sempre a tutti se possibile che se volete un AV free allora tenetevi quello integrato al SO.Il link che ho messo io è il posto giusto per scaricarlo, giusto?
E Kaspersky non ha una versione gratis che non sia quella di prova, immagino