UFFICIALE Anthem

Pubblicità
eh non saprei, a rigor di logica si, solo che credo per avviarli dovresti reinstallarla per gestirli
ah ok, anche secondo me, sempre a rigor di logica, il fatto è questo, torno a casa qualche giorno fà e mi ritrovo le icone bianche sul desktop di GEARS5, DOOM E DIRT5, vado per cliccarci sopra e non si avviano, provo a riscaricarle dal pass e non vanno ed inoltre non mi fa scaricare nient'altro, gli unici giochi che mi fa fare il downloads sono quelli di EAplay, incluso Anthem

beh è un rischio che devi correre altrimenti non scarichi più nulla
Per forza, ora vedo se funziona ripristino app e nel caso disinstallo, cmq penso che il problema sia che manca nei servizi di win l app GAMING SERVICE, o meglio è presente ma non me la fa avviare, forse è questo

Inviato dal mio SM-A320FL utilizzando Tapatalk

si mi ricordo che era uscito fuori sto servizio, forse non si avvia correttamente
mi dice che è installata ma in effetti il servizio non è in esecuzione e se provo ad avviarlo mi dà un codice errore che ho cercato ma senza risultato, non so neanche come ripristinarla\disinstallarla, vorrei almeno capire se comprando un gioco senza abbonamento game pass ho problemi, tanto l'idea era che alla scadenza dei tre mesi gratis volevo annullarlo, la maggior parte sono giochi che non mi interessano, gli unici due che vorrei sono i due forza e gears

Pubblicità
Pubblicità
Indietro