UFFICIALE Anthem

Pubblicità
beh se Bioware dice che va bene anche per il single in teoria gli vorrei credere visto che sono loro ad aver prodotto il gioco.

Ma non lo è. Non è un single player. Non ci vuole un genio a capirlo.

Non capisco perche insistete... è palesamente un gioco che punta tutto sul lato cooperativo.
Se poi non lo volete capire non venite qua a lamentarvi della campagna in single.

è come destiny 2, le missioni da solo non riesci a farle, devi cooperare per farle.

Finito tutto Destiny 2, Path of Osiris, Warmind e Forsaken in single player senza aver fatto una singola missione single player in cooperazione.
Livello 50 potere 535 al momento.
Non facciamo disinformazione.

fai il raid da solo, poi ne riparliamo!!

Qui abbiamo parlato di single player. E in Destiny 2 il single player è SOLO la main campaign.
Assalti, Crogiolo, Avanguardie, Azzardo ecc. sono componenti multiplayer.

come dice il buon @corazon_an ci saranno delle missioni che puoi fare in solo e altre che devi fare obbligatoriamente in coop!! mi pare chiaro e semplice da capire che Anthem è come Destiny 2, senza PVP(almeno per ora)

Ma non lo è. Non è un single player. Non ci vuole un genio a capirlo.

Non capisco perche insistete... è palesamente un gioco che punta tutto sul lato cooperativo.
Se poi non lo volete capire non venite qua a lamentarvi della campagna in single.

Falso, falso e falsissimo.

Sono a livello 9, la campagna principale e i contratti sono fattibilissimi in single player, metti modalità privata e via. Poi tutta la parte a Fort Tarsis è single player, tra l'altro gli npc, lo stile delle quest, il lore, gli easter eggs, sono tutti nello stile Bioware, può piacere o meno (io lo amo) ma dire che il gioco non è giocabile in single e che punta tutto sul coop è fare disinformazione.

Nel free roam si entra per forza in 4, per quanto non sia necessario stare insieme, ognuno può andare per i cavoli suoi. Solo le fortezze richiedono effettivo teamplay

Falso, falso e falsissimo.

Sono a livello 9, la campagna principale e i contratti sono fattibilissimi in single player, metti modalità privata e via. Poi tutta la parte a Fort Tarsis è single player, tra l'altro gli npc, lo stile delle quest, il lore, gli easter eggs, sono tutti nello stile Bioware, può piacere o meno (io lo amo) ma dire che il gioco non è giocabile in single e che punta tutto sul coop è fare disinformazione.

Nel free roam si entra per forza in 4, per quanto non sia necessario stare insieme, ognuno può andare per i cavoli suoi. Solo le fortezze richiedono effettivo teamplay

e si ritorna a quello che ho detto io, che è come destiny 2, alcune cose le puoi fare in solo, altre in team(ad esempio il raid era obbligatorio farlo in team su destiny)

Praticamente comprate un gioco nato, pensato e strutturato per dare il meglio in coop che puntera tutto sull’end game per la campagna. Non vi viene nessun dubbio nell’acquistarlo? È come se uno giocasse a world of warcraft solo per la storia

Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum

https://kotaku.com/bioware-wants-you-to-know-that-story-is-a-priority-for-1830921216

La storia conta eccome. È parte del gioco. Le quest si possono fare in party privati, anche in singolo. C'è pure la modalità facile per chi non vuole impegnarsi troppo nei combattimenti ma portare avanti la storia.
Il gioco ha una forte componente narrativa. Se poi si vuole saltare e magari lamentarsi che non ci sono contenuti, liberi di farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro