UFFICIALE Anthem

Pubblicità
fidati che li faceva, io gioco in 1080p FULL HD, adesso non ricordo le impostazioni ma misi tutto ad ultra e modificai qualcosa(forse ho anche registrato un video gameplay), l'ho provato perchè EA mi ha dato l'accesso, ma non è un gioco che prenderò poichè seppur mi piace preferisco the division 2 che esce tra 1 mese(e so che mi impegnerà molto)

fidati che li faceva, io gioco in 1080p FULL HD, adesso non ricordo le impostazioni ma misi tutto ad ultra e modificai qualcosa(forse ho anche registrato un video gameplay), l'ho provato perchè EA mi ha dato l'accesso, ma non è un gioco che prenderò poichè seppur mi piace preferisco the division 2 che esce tra 1 mese(e so che mi impegnerà molto)

Io ho provato the division 2 ma farò la scelta opposta alla tua :asd:

io ho fatto 1000h sul primo the division, non posso non prendere il secondo :P

io ho fatto 1000h sul primo the division, non posso non prendere il secondo :P

Sicuramente sul fattore supporto con TS2 stai in una botte di ferro, ubisoft è una garanzia sotto questo punto di vista.

Ho preferito Anthem perche mi ha dato quel senso di nuovo ed è molto appagante come gameplay almeno per me. Mi auguro solo venga supportato per bene.

Ma su internet leggo opinioni contrastanti... chi lo loda, chi dice che fa cagare..

Tocca aspettare qua fino al 22 per averlo

io l'alpha che ho provato mi ha divertito era frenetica, poi la cosa di volare è strafiga...
mi da noia che non ci sia del sano PVP da fare ecco..

io l'alpha che ho provato mi ha divertito era frenetica, poi la cosa di volare è strafiga...
mi da noia che non ci sia del sano PVP da fare ecco..

Invece pensa a me il pvp in questi giochi non piace. E sai perchè? perchè conta piu l'equip che la skill.

Secondo me il PVP è bello quando tutti stanno sullo stesso livello e conta solo l'abilità.

Per me questi giochi danno il meglio in PVE, come diablo.

ci sono molti scettici sulla campagna single del gioco.
bioware lo ha pubblicizzato come un gioco godibile anche solo per il single, curioso di scoprire se è vero.

ci sono molti scettici sulla campagna single del gioco.
bioware lo ha pubblicizzato come un gioco godibile anche solo per il single, curioso di scoprire se è vero.

é un gioco ONLINE non SINGLE PLAYER. Non vi entra in testa sta cosa eh.

Non si può giocare in SINGLE PLAYER. Lo volete capire o no?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro