UFFICIALE Anno 1404

Pubblicità
Sì, lo so che quello non è il modo migliore, però se avevi fretta di concludere e ti mancava solo quella quest era il metodo più rapido.
Ad ogni modo, sì, effettivamente potrebbe essere un bug di gioco, prova a vedere se su altri forum, tipo hwupgrade hanno risontrato gli stessi errori.

P.S.
Ma quindi fraps non funge su Win 7 64 bit? Io fra qualche giorno lo metto e quel programma mi avrebbe vera,ente fatto comodo... peccato :doh:
non vorrei dipendesse da me ma, al momento dell'insallazione si apre finestra con elenco errori chiedendo se si vuol tentare di risolvere o chiudere il prog.
anche dicendo di tentare di risolvere non risolve, e il primo dell'elenco errori è APPCRASH, o qualcosa del genere... non c'è niente altro di simile da provare?
Grazie Wolf, già visto, in quello e in altri forum ma di questo problema nessuna traccia, temo dovrò ricominciare oppure cercare qualcuno che lo abbia portato a termine.

Uscita patch! ^^

Riporto su la disscussione ufficiale di questo bel gioco :ok:

Oggi mi è venuta di nuovo voglia di giocarci, e volevo dirvi che è uscita la patch: se lo aprite vi verrà la schermata di UBISOFT Autopatch e vi scaricherà la pre-patch e poi avvierà il gioco.
Uscite dal gioco, riapritelo e vi scaricherà la patch completa, sono circa 226 Mb.

N.B. Sul mio pc, installando la patch, si sono mantenuti i salvataggi del profilo e della campagna, ma i save della modalità partita continua non ci sono più :cav:

Vabbè, tanto volevo ricominciare :lol:

Comunque, se lì avete salvataggi a cui tenete, ricordatevi di fare un backup :ok:

Qualcun altro oltre a me gioca ad Anno 1404?

5 livello

mi sono bloccato al quinto capitolo non riesco a sbloccare la fattoria dell'indaco.

come faccio a far venire i beduini?

Sono un giocatore incallito di Age of Empires II di cui ho la Gold Edition, lo tengo installato su ogni pc (anche sulla macchina virtuale di Ubuntu del mio portatile :lol:) assieme ad Empire Earth (questo lo tengo solo per giocare ogni tanto ad un paio di partite salvate, con mappa enorme e tutti i giocatori con risorse ed eserciti enormi, in sostanza è un gioco infinito :sisi::sisi:).

Come mi ci troverei?
Con AoE II ho trovato e trovo una strana sensazione, mai data da nessun altro...
In AoE (ed EE) quello che facevo era l'evoluzione totale, l'espansione totale, il totale prosciugamento delle risorse (soprattutto quelle vicino agli avversari e la distruzione dei nemici tramite sfinimento.

Ma soprattutto, ora che ha quasi un anno, dove lo trovo a 30 €?
Su Steam è ancora a 50€.
Venice è solo un'espansione che richiede comunque il gioco normale?

Altrimenti un altro titolo simile?

Sono un giocatore incallito di Age of Empires II di cui ho la Gold Edition, lo tengo installato su ogni pc (anche sulla macchina virtuale di Ubuntu del mio portatile :lol:) assieme ad Empire Earth (questo lo tengo solo per giocare ogni tanto ad un paio di partite salvate, con mappa enorme e tutti i giocatori con risorse ed eserciti enormi, in sostanza è un gioco infinito :sisi::sisi:).

Come mi ci troverei?
Con AoE II ho trovato e trovo una strana sensazione, mai data da nessun altro...
In AoE (ed EE) quello che facevo era l'evoluzione totale, l'espansione totale, il totale prosciugamento delle risorse (soprattutto quelle vicino agli avversari e la distruzione dei nemici tramite sfinimento.

Ma soprattutto, ora che ha quasi un anno, dove lo trovo a 30 €?
Su Steam è ancora a 50€.
Venice è solo un'espansione che richiede comunque il gioco normale?

Altrimenti un altro titolo simile?

Ciao, guarda io ce l'ho e devo dire che è un ottimo gioco: tanto longevo (puoi fare una partita singola e giocarci per più di 30 ore solo lì, arrivando a una popolazione totale di 25k abitanti, come ho fatto io :lol::lol::lol:) e la grafica è davvero bella per il tipo di gioco :ok:
Solo una cosa: scordati le battaglie: ce ne sono poche, è tutto incentrato sul commercio e l'economia :sisi:

Sergio

P.S.
Da giocostop lo trovi a 30 euro :ok:

Ciao, guarda io ce l'ho e devo dire che è un ottimo gioco: tanto longevo (puoi fare una partita singola e giocarci per più di 30 ore solo lì, arrivando a una popolazione totale di 25k abitanti, come ho fatto io :lol::lol::lol:) e la grafica è davvero bella per il tipo di gioco :ok:
Solo una cosa: scordati le battaglie: ce ne sono poche, è tutto incentrato sul commercio e l'economia :sisi:

Sergio

P.S.
Da giocostop lo trovi a 30 euro :ok:

Uhm ma si può sconfiggere un nemico???
Sto scaricando la demo, credo mi darà le migliori risposte.

Altrimenti un'alternativa?
Intendiamoci in AoE/EE passavo più tempo con le risorse e l'espansione che con la guerra (combatto solo nell'ultima era, prima difendo e basta), solo che questa era in qualche modo necessaria.

Allora ho scaricato la Demo via torrent e quando avvio il gioco mi dà schermo nero, sento la musica e vedo il cursore del mouse ma non succede nulla.

Cercando su Google pare sia un errore noto, ma le 2 soluzioni che ho trovato non funzionano: una dice di modificare l'Engine.ini e l'ho provata, l'altra dice di fare un account windows con nomi latini e non l'ho fatta perchè ho già nomi latini nell'account.

Uso 7 a 64bit.

Problema sono al capitolo 7 e devo produrre 3 navi da guerra orientali per andare avanti ma devo avere il rango di diplomazia sultano e non ho missioni per ottenere maggiori punti onore come faccio?

Ragazzi sono interessato. Mi dite gli aspetti più negativi che avete trovato del gioco? Quelli positivi li conosco già. ;)

Anno 1404 a 16,25€ spedito merita?
Che voi sappiate Anno 1404 da play.com è in italiano?

EDIT: visto che è di Ubisoft, che magagne ci sono con drm e simili?

Anno 1404 a 16,25€ spedito merita?
Che voi sappiate Anno 1404 da play.com è in italiano?

EDIT: visto che è di Ubisoft, che magagne ci sono con drm e simili?

Il mio è multi 6, ma controlla per andare sul sicuro ;)

Comunque io l'ho pagato 30 euro, a 16 è un affare: divertente, longevità infinita e grafica spettacolare.

Vai tranquillo che non te ne pentirai :ok:

Sergio :)

Per il drm vai tranquillo, questo gioco non ce l'ha, una volta installato parte senza dvd ;)

E ricordati di patcharlo, dovrebbe aggiornarsi da solo ma controlla

P.S.
Scusate il doppio Post ma sto col cellulare e non riesco a editare :D

Qualcuno qui ci gioca ancora ad anno 1404 o all'espansione????

Sto cercando gente da reclutare per fare una megapartita su tunngle.

Se qualcuno è interessato mi contatti via:
xfire: adanf
msn: adanftre[a,T.]hotmail.it

a presto ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro