WOLF81
Utente Èlite
- Reazioni
- 217
- Punteggio
- 123
Se avete problemi potete chiedere qui [TOPIC UFFICIALE] ANNO 1404 (PC) e ANNO: Crea un Nuovo Mondo (Wii e NDS)! - Topic Benvenuto sui Forum Italiani di Ubisoft
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non vorrei dipendesse da me ma, al momento dell'insallazione si apre finestra con elenco errori chiedendo se si vuol tentare di risolvere o chiudere il prog.Sì, lo so che quello non è il modo migliore, però se avevi fretta di concludere e ti mancava solo quella quest era il metodo più rapido.
Ad ogni modo, sì, effettivamente potrebbe essere un bug di gioco, prova a vedere se su altri forum, tipo hwupgrade hanno risontrato gli stessi errori.
P.S.
Ma quindi fraps non funge su Win 7 64 bit? Io fra qualche giorno lo metto e quel programma mi avrebbe vera,ente fatto comodo... peccato :doh:
Sono un giocatore incallito di Age of Empires II di cui ho la Gold Edition, lo tengo installato su ogni pc (anche sulla macchina virtuale di Ubuntu del mio portatile :lol:) assieme ad Empire Earth (questo lo tengo solo per giocare ogni tanto ad un paio di partite salvate, con mappa enorme e tutti i giocatori con risorse ed eserciti enormi, in sostanza è un gioco infinito :sisi::sisi:).
Come mi ci troverei?
Con AoE II ho trovato e trovo una strana sensazione, mai data da nessun altro...
In AoE (ed EE) quello che facevo era l'evoluzione totale, l'espansione totale, il totale prosciugamento delle risorse (soprattutto quelle vicino agli avversari e la distruzione dei nemici tramite sfinimento.
Ma soprattutto, ora che ha quasi un anno, dove lo trovo a 30 €?
Su Steam è ancora a 50€.
Venice è solo un'espansione che richiede comunque il gioco normale?
Altrimenti un altro titolo simile?
Ciao, guarda io ce l'ho e devo dire che è un ottimo gioco: tanto longevo (puoi fare una partita singola e giocarci per più di 30 ore solo lì, arrivando a una popolazione totale di 25k abitanti, come ho fatto io :lol::lol::lol:) e la grafica è davvero bella per il tipo di gioco :ok:
Solo una cosa: scordati le battaglie: ce ne sono poche, è tutto incentrato sul commercio e l'economia :sisi:
Sergio
P.S.
Da giocostop lo trovi a 30 euro :ok:
Anno 1404 a 16,25€ spedito merita?
Che voi sappiate Anno 1404 da play.com è in italiano?
EDIT: visto che è di Ubisoft, che magagne ci sono con drm e simili?