UFFICIALE Anno 1404

Pubblicità
Finché non mi arriva non ci gioco, comunque segnalo che a Gamestop costa 15€ nuovo in italiano, così come l'espansione.
 
Ho un problema fastidioso ad Anno 1404: come faccio a riordinare i Magazzini nelle rotte?
Quando devo modificare una rotta, aggiungendo o togliendo magazzini, praticamente mi tocca rifarla da 0, perché non capisco come cambiare la posizione nell'ordine di rotta.
 
Su Sky ho visto da poco Master and Commander e mi è venuta una gran voglia di riprendere questo gioco.

A breve compro anche l'espansione.
 
Ho un problema, ho provato a giocare sia a 1404 patch 1.0-1.1-1.2-1.3 e Venezia 2.0-2.1 avendo sempre lo stesso tipo di guaio:

dopo un pò che gioco ad un certo punto non vedo più gli abitanti e in più mi si blocca il tasto sx del mouse.

Il gioco va ma non mi fa più inserire nulla. Lo chiudo e lo riapro mi fa sempre la stessa identica cosa. Mi fa clikkare nel menu, quindi salvare ecc. ma non inserisco nulla.
Come risolvo?
 
Ho un problema, ho provato a giocare sia a 1404 patch 1.0-1.1-1.2-1.3 e Venezia 2.0-2.1 avendo sempre lo stesso tipo di guaio:

dopo un pò che gioco ad un certo punto non vedo più gli abitanti e in più mi si blocca il tasto sx del mouse.

Il gioco va ma non mi fa più inserire nulla. Lo chiudo e lo riapro mi fa sempre la stessa identica cosa. Mi fa clikkare nel menu, quindi salvare ecc. ma non inserisco nulla.
Come risolvo?

Usi directx 9 o 10?

Prova l'altra modalità.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top