Anidees Ai Crystal White: Tanta Qualità In Un Prezzo Onesto

Pubblicità
Salve, ho acquistato questo case con le ventole rgb comprese ed ho un problema, in pratica non funziona lo switch presente nella parte superiore del case, spostandolo L a S o H non succede nulla, mentre il controller con i tasti dietro dove ci sono tutti i cavi funziona. All'inizio non avevo collegato il cavo molex perché non trovavo il cavo da collegare all'alimentatore (neanche ricordavo di averlo), una volta trovato e collegato tutto continua a non funzionare. Cosa posso fare?

Salve, ho acquistato questo case con le ventole rgb comprese ed ho un problema, in pratica non funziona lo switch presente nella parte superiore del case, spostandolo L a S o H non succede nulla, mentre il controller con i tasti dietro dove ci sono tutti i cavi funziona. All'inizio non avevo collegato il cavo molex perché non trovavo il cavo da collegare all'alimentatore (neanche ricordavo di averlo), una volta trovato e collegato tutto continua a non funzionare. Cosa posso fare?
Stessa cosa anche io ma credo sia normale perché se hai le RGB il fan controller da usare é quello dietro , se ne hai di tipo diverso le puoi collegare a quello anteriore

Inviato da ONEPLUS A3010 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Stessa cosa anche io ma credo sia normale perché se hai le RGB il fan controller da usare é quello dietro , se ne hai di tipo diverso le puoi collegare a quello anteriore

Si ho le halo mi pare si chiamino così... quindi anche a te non funziona? perché se è cosi quel cavetto col molex e quello dell'alimentatore li tolgo proprio cosi faccio spazio.

Si ho le halo mi pare si chiamino così... quindi anche a te non funziona? perché se è cosi quel cavetto col molex e quello dell'alimentatore li tolgo proprio cosi faccio spazio.
Eh non ricordo bene ora ma comunque il fan controller se usi le halo RGB non serve , togli pure tanto al limite le rimetti se dovesse servire

Non ricordi se hai le halo o se non funzionava neanche te?

Quelli di anidees hanno una pagina italiana o qualche modo per contattarli? così mi tolgo questo dubbio.

L’unico modo che ho per far funzionare le ventole rgb è quello di farle andare al massimo con lo switch sul case per un po’ per poi ridurre la velocità altrimenti non si muovono
ho collegato tutto sul fan splitter dietro al case , quello di serie

Perche' non arrivi alla tensione di spunto, non sono molto fatte per essere rallentate si vede

Le avrei fate andare veloci in ogni caso , non mi da fastidio il rumore dato che non lo sento e preferisco abbassare la temperatura il più possibile anche perché la musica copre tutto il suono di ventole o mi concentro troppo nei giochi che neanche me ne rendo conto :rock:

L’unico modo che ho per far funzionare le ventole rgb è quello di farle andare al massimo con lo switch sul case per un po’ per poi ridurre la velocità altrimenti non si muovono
ho collegato tutto sul fan splitter dietro al case , quello di serie

Il fatto è che a me lo switch sopra il case non funziona proprio, muovendolo a destra o sinistra non cambia nulla... Per poter scegliere la velocità devo usare il controller dietro dove stanno tutti i cavi.

Di Istruzioni c'è poco ma é tutto molto intuitivo , assieme c'è un piccolo fan controller collegato alla parte frontale che però ( da quello che ho capito ) con le ventole RGB halo non é compatibile , quindi se prendi il RGB ti fanno un altro fan controller da controllare dietro con dei tasti , comunque il case é bellissimo
894291ee6b8102a4c82323f5dc07a8b1.jpg

Bellissimo, mi piace molto!
scusa il ritardo ma avrei delle domande; hai preso le AI Halo ( queste per intenderci )?
@LordNight scusa il tag ma chiedo anche a te che da quanto ho capito hai questo case, sai dirmi se le 4 ventole di base sono quelle in immagine oppure sono diverse? Non capisco se sono state cambiate tutte oppure aggiunge solo tre

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro