Anidees Ai Crystal White: Tanta Qualità In Un Prezzo Onesto

Pubblicità
Le ventole le colleghi al fan hub nel posteriore del case, quest'ultimo tramite il cavo 4 pin alla scheda madre.

Cerca una porta 4 pin. Se mi dici la mobo ti aiuto a cercarla ;)

Inviato da SM-G930F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

no allora i pin a 4 per le ventole lo so dove stanno, il fatto è che le tre ventole sono collegate a una specie di switch sul pannello posteriore del case e c'è solo una specie di cavo molex mascio a 3 pin da connettere ma non so dove. La mia mobo è una z170 extreme 4

no allora i pin a 4 per le ventole lo so dove stanno, il fatto è che le tre ventole sono collegate a una specie di switch sul pannello posteriore del case e c'è solo una specie di cavo molex mascio a 3 pin da connettere ma non so dove. La mia mobo è una z170 extreme 4
L'hub non si collega alla scheda madre ma è direttamente collegato allo switch posto sul case a fianco del pulsante di accensione. Le ventole del case si regolano da lì :ok:

le 4 ventole di questo case a 3 pin si possono collegare alla scheda madre msi m5 z270 e gestirle da bios msi?

le 4 ventole di questo case a 3 pin si possono collegare alla scheda madre msi m5 z270 e gestirle da bios msi?
Certo che puoi ma non conviene... c'è uno switch apposito che le regola posto sul pannello frontale e, ti assicuro, che basta tenerle al minimo per raffreddare qualunque cosa ivi compresi, come nel mio caso, un 6700K @ 4,7GHz ed una 1070 Amp! @ 2GHz.

ah ok allora magari affidare al case la gestione delle 4 ventole di serie.. e invece alla scheda madre quelle per il raffreddamento a liquido..

secondo te un ali rmi 750i di misura 150mm x 86mm x 180mm ci sta?
Per starci magari ci sta ma, visto che lo spazio è poco per via della gabbia per gli HDD, più corto è il PSU e meglio è.
In tal senso, preferirei un EVGA G3 oppure qualcosa di ancora più compatto.

Dove si possono recuperare le ventole led che monta sopra cosi' a fine mese mi faccio un bel regalo per il compleanno.. case piu' le tre ventole da 140mm mancanti :D Non riesco a trovarle da nessuna parte. In piu' con la configurazione che ho in firma non dovrei aver problemi di spazio, giusto? Grazie

Se non si poteva togliere,

montare l'ali direi che sarebbe un bel problema...

Siccome si era parlato di uno spazio ridotto e difficoltà col psu mi sono leggermento confuso dato che stavo pensando perché allora non collegare i cavi prima e poi inserire L'ali e coprire il tutto dopo.

Siccome si era parlato di uno spazio ridotto e difficoltà col psu mi sono leggermento confuso dato che stavo pensando perché allora non collegare i cavi prima e poi inserire L'ali e coprire il tutto dopo.

Io ho un RM 650x e ci andava senza problemi

Scusate se riesumo il topic, ma sono pazzo di questo case :love:
Vale la pena il passaggio dal Phantom 240?:look:

Se ne vale penso sia soggettivo, ma il case è fantastico.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro