Amplificatore segnale wifi

Tektron

Nuovo Utente
16
1
Salve,ho la fibra tim con una velocita di circa 60Mbps e vorrei avere una maggiore copertura di segnale negli altri piani di casa,potete consigliarmi qualche modello di amplificatore non troppo costoso,poi vorrei sapere se tutti necessitano di essere connessi con cavo ethernet.
Grazie

pappagone2000

Utente Attivo
60
10
Cerca "Tenda Nova mesh W3" (gli altri costano di più, anche se ora è aumentato di prezzo io li ho pagati 85€) e risolvi definitivamente. Solo il primo, vicino al modem lo devi collegare con la lan, gli altri due no. Ognuno oltre la wifi ha due prese lan a cui puoi, volendo, collegare qualunque cosa.

MrColo

Utente Èlite
1,520
499
CPU
Intel I5 8400
Dissipatore
Stock Intel
Scheda Madre
Asus Rog Strix B360-F
Hard Disk
2 x WD Blue 1TB + SSD Samsung 860EVO 250GB + KingDian 120GB + SSD Samsung 500GB nvme 970 EVO PLUS
RAM
2 x Kingston HyperXFury 16GB 3200MHz
Scheda Video
XFX RX590 8GB
Scheda Audio
Integrata
Monitor
LG 29WK600 29" Ultrawide HDR
Alimentatore
Sharkoon Silentstorm Icewind 550W Black Edition
Case
Sharkoon TG5 Bianco
Periferiche
Tastiera CoolerMaster Mastekeys lite L + Mouse Trust GXT 120 + Cuffie AKG K92
Internet
FTTC 100Mb + Modem Fritz!Box 7490
Sistema Operativo
Windows 10 Pro + MacOS High Sierra
Salve,ho la fibra tim con una velocita di circa 60Mbps e vorrei avere una maggiore copertura di segnale negli altri piani di casa,potete consigliarmi qualche modello di amplificatore non troppo costoso,poi vorrei sapere se tutti necessitano di essere connessi con cavo ethernet.
Grazie
Non puntare ai range extender (quelli che chiami amplificatori) danno troppi problemi. Passa un cavo ethernet oppure prendi delle buone powerline tipo le fritz 1240e o 1260e

Entra

oppure Accedi utilizzando