Amplificatore segnale wifi

Pubblicità

Tektron

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
22
Salve,ho la fibra tim con una velocita di circa 60Mbps e vorrei avere una maggiore copertura di segnale negli altri piani di casa,potete consigliarmi qualche modello di amplificatore non troppo costoso,poi vorrei sapere se tutti necessitano di essere connessi con cavo ethernet.
Grazie

Cerca "Tenda Nova mesh W3" (gli altri costano di più, anche se ora è aumentato di prezzo io li ho pagati 85€) e risolvi definitivamente. Solo il primo, vicino al modem lo devi collegare con la lan, gli altri due no. Ognuno oltre la wifi ha due prese lan a cui puoi, volendo, collegare qualunque cosa.

Salve,ho la fibra tim con una velocita di circa 60Mbps e vorrei avere una maggiore copertura di segnale negli altri piani di casa,potete consigliarmi qualche modello di amplificatore non troppo costoso,poi vorrei sapere se tutti necessitano di essere connessi con cavo ethernet.
Grazie
Non puntare ai range extender (quelli che chiami amplificatori) danno troppi problemi. Passa un cavo ethernet oppure prendi delle buone powerline tipo le fritz 1240e o 1260e

Pubblicità
Pubblicità
Indietro