Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Al pc fisso.Quelle che si trovano più facilmente sono le 250 Ohm perché sono le più vendute e ci vuole un dac amp fatto bene se si vogliono collegare al PC rendendogli giustizia. L'uscita cuffia standard di un portatile ad esempio non va bene. A cosa le devi collegare?
Sono quelle da 250 Ohm, so che c'è bisogno di un supporto per sfruttarle bene e vorrei sapere cosa offre il mercato a vari livelli di prezzo. Voglio sfruttarle nella maniera più semplice per video editing, musica e videogiochi.Se mi ricordo bene, ne esistono 3 versioni diverse= 32 Ohm, 80 Ohm , 250 Ohm.
Quale è la tua?
Pilotare ( bene ) la versione da 250 Ohm richiede un amplificatore decisamente più prestante rispetto ai modelli con impedenza inferiore.
Poi che vuol dire amplificatore, usi un uscita audio a basso livello per pilotarlo?
Oppure ti serve che sia anche DAC?
Il problema nasce dal fatto che hai preso la versione più "rognosa" da pilotare, 250 ohm di impedenza vogliono un amplificatore in grado di salire in tensione, e non trovi niente di decente a basso prezzo.Sono quelle da 250 Ohm, so che c'è bisogno di un supporto per sfruttarle bene e vorrei sapere cosa offre il mercato a vari livelli di prezzo. Voglio sfruttarle nella maniera più semplice per video editing, musica e videogiochi.
Il "problema" nasce dal fatto che Tocketz ha preso questo modello convinto che potesse essere pilotato senza spendere grosse somme.
Il Topping per l'uso effettivo che ne farà, da quello che ho capito è out of range.
In verità non le ho ancora prese, pensavo di farlo. Dici di prendere quelle da 80 Ohm? Delle dt 990 pro pensavo ci fosse solo quella da 250 OhmIl problema nasce dal fatto che hai preso la versione più "rognosa" da pilotare, 250 ohm di impedenza vogliono un amplificatore in grado di salire in tensione, e non trovi niente di decente a basso prezzo.
Discorso completamente diverso se avessi optato anche solo per il modello da 80 Ohm.
Molto più facile da pilotare, in questo caso vi sarebbe stata una maggiore possibilità di scelta.
In verità non le ho ancora prese, pensavo di farlo. Dici di prendere quelle da 80 Ohm? Delle dt 990 pro pensavo ci fosse solo quella da 250 Ohm
Per me va anche bene prendere un amplificatore, però forse 200 sono un po' troppiSe non vuoi affrontare una spesa per un DAC/AMP, allora prendi cuffie più leggere da pilotare, per una scheda integrata non andare oltre i 32 ohm