Ok grazie ordinato per stasera. Mi dici solo perchè ,secondo te , questo Sabrent costa tanto?SN850X.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok grazie ordinato per stasera. Mi dici solo perchè ,secondo te , questo Sabrent costa tanto?SN850X.
Il WD SN850X non è interessato dai problemi causati dall'ultimo agg. Windows 24H2Scusami, forse mi sarà sfuggito, ma non riesco a trovare l' sn850x nei problemi dei WD con win 11 aggiornato a 24H2 ( ho ancora la 23H2 ), avendolo ordinato adesso potri avere comunque problemi aggionando Win11 alla 24H2?
puoi clonarlo l'SSD, @Liupen intendeva di aggiornare il firmware prima di utilizzarlo come primario (almeno così ho capito)Ti ringrazio. Veramente avrei voluto creare un'immagine del mio vecchio Samsung 970 EVO plus e trsferirla sul nuovo sn850x e far diventare secondario il 970. Ma dopo il tuo consiglio non voglio rischiare nulla. E se ora che arriva lo rimando indietro e prendo un Samsung 990 pro, farei bene o sarebbe inutile ed eccessivo? Grazie
Come detto da @mr_loco era per farti aggiornare il firmware ma ripeto, il SN850X non è tra quelli problematici che sono quelli di questa listaTi ringrazio. Veramente avrei voluto creare un'immagine del mio vecchio Samsung 970 EVO plus e trsferirla sul nuovo sn850x e far diventare secondario il 970. Ma dopo il tuo consiglio non voglio rischiare nulla. E se ora che arriva lo rimando indietro e prendo un Samsung 990 pro, farei bene o sarebbe inutile ed eccessivo? Grazie
Nessun problema.utilizzandolo esclusivamente per il WD non dovrei avere problemi vero? Grazie per la pazienza