DOMANDA Differenza tra 2 SSD Samsung 990 pro che sembrano uguali a parte il prezzo

Pubblicità
Scusami, forse mi sarà sfuggito, ma non riesco a trovare l' sn850x nei problemi dei WD con win 11 aggiornato a 24H2 ( ho ancora la 23H2 ), avendolo ordinato adesso potri avere comunque problemi aggionando Win11 alla 24H2?

Scusami, forse mi sarà sfuggito, ma non riesco a trovare l' sn850x nei problemi dei WD con win 11 aggiornato a 24H2 ( ho ancora la 23H2 ), avendolo ordinato adesso potri avere comunque problemi aggionando Win11 alla 24H2?
Il WD SN850X non è interessato dai problemi causati dall'ultimo agg. Windows 24H2
Comunque installalo come secondario e installa l'app di WD chiamata Western Digital Dashboard
Se ti propone un aggiornamento del firmware fallo subito.

Ti ringrazio. Veramente avrei voluto creare un'immagine del mio vecchio Samsung 970 EVO plus e trsferirla sul nuovo sn850x e far diventare secondario il 970. Ma dopo il tuo consiglio non voglio rischiare nulla. E se ora che arriva lo rimando indietro e prendo un Samsung 990 pro, farei bene o sarebbe inutile ed eccessivo? Grazie

Ti ringrazio. Veramente avrei voluto creare un'immagine del mio vecchio Samsung 970 EVO plus e trsferirla sul nuovo sn850x e far diventare secondario il 970. Ma dopo il tuo consiglio non voglio rischiare nulla. E se ora che arriva lo rimando indietro e prendo un Samsung 990 pro, farei bene o sarebbe inutile ed eccessivo? Grazie
puoi clonarlo l'SSD, @Liupen intendeva di aggiornare il firmware prima di utilizzarlo come primario (almeno così ho capito)

Come detto da @mr_loco era per farti aggiornare il firmware ma ripeto, il SN850X non è tra quelli problematici che sono quelli di questa lista
Non ha senso acquistare il Samsung 990 PRO se costa di più del WD SN850X. Sprecheresti soldi... poi vedi te.

PS. Clona pure, ma non usare il software Samsung con un non samsung.

Ok,ok mi tengo il WD e lascio win 11 sul vecchio 970. Sul WD mi sposto Adobe PS e giochi (pochi), dovrebbe andar bene credo. Non ho software Samsung installato attualmente. Installando adesso solo quello per il WD ed utilizzandolo esclusivamente per il WD non dovrei avere problemi vero? Grazie per la pazienza

Pubblicità
Pubblicità
Indietro