DOMANDA Amplificatore per beyerdynamic dt 990 pro

Pubblicità

Tocketz

Utente Attivo
Reazioni
107
Punteggio
55
Ciao, ☺️ come da titolo cerco un amplificatore per le beyerdynamic dt 990 pro. Possibilmente economico, grazie. Le utilizzo un po' per tutto.

Se mi ricordo bene, ne esistono 3 versioni diverse= 32 Ohm, 80 Ohm , 250 Ohm.
Quale è la tua?
Pilotare ( bene ) la versione da 250 Ohm richiede un amplificatore decisamente più prestante rispetto ai modelli con impedenza inferiore.
Poi che vuol dire amplificatore, usi un uscita audio a basso livello per pilotarlo?
Oppure ti serve che sia anche DAC?

Quelle che si trovano più facilmente sono le 250 Ohm perché sono le più vendute e ci vuole un dac amp fatto bene se si vogliono collegare al PC rendendogli giustizia. L'uscita cuffia standard di un portatile ad esempio non va bene. A cosa le devi collegare?

Quelle che si trovano più facilmente sono le 250 Ohm perché sono le più vendute e ci vuole un dac amp fatto bene se si vogliono collegare al PC rendendogli giustizia. L'uscita cuffia standard di un portatile ad esempio non va bene. A cosa le devi collegare?
Al pc fisso. 😊

Se mi ricordo bene, ne esistono 3 versioni diverse= 32 Ohm, 80 Ohm , 250 Ohm.
Quale è la tua?
Pilotare ( bene ) la versione da 250 Ohm richiede un amplificatore decisamente più prestante rispetto ai modelli con impedenza inferiore.
Poi che vuol dire amplificatore, usi un uscita audio a basso livello per pilotarlo?
Oppure ti serve che sia anche DAC?
Sono quelle da 250 Ohm, so che c'è bisogno di un supporto per sfruttarle bene e vorrei sapere cosa offre il mercato a vari livelli di prezzo. Voglio sfruttarle nella maniera più semplice per video editing, musica e videogiochi. 😁

Sono quelle da 250 Ohm, so che c'è bisogno di un supporto per sfruttarle bene e vorrei sapere cosa offre il mercato a vari livelli di prezzo. Voglio sfruttarle nella maniera più semplice per video editing, musica e videogiochi. 😁
Il problema nasce dal fatto che hai preso la versione più "rognosa" da pilotare, 250 ohm di impedenza vogliono un amplificatore in grado di salire in tensione, e non trovi niente di decente a basso prezzo.
Discorso completamente diverso se avessi optato anche solo per il modello da 80 Ohm.
Molto più facile da pilotare, in questo caso vi sarebbe stata una maggiore possibilità di scelta.

Il "problema" nasce dal fatto che Tocketz ha preso questo modello convinto che potesse essere pilotato senza spendere grosse somme.
Il Topping per l'uso effettivo che ne farà, da quello che ho capito è out of range.

Oddio.... gaming, musica e video editing, dipende da quanto vuole spendere.

Pubblicità
Pubblicità