DOMANDA Amplificatore con volume regolabile da telecomando (smart tv con HDMI arc?)

Pubblicità
Boh sinceramente mi puzza un pò :/
Sono un pò diffidente di offerte così "grosse"; poi mi sembra di aver letto che sono biamplificate e non so se l'smsl va bene
si, l'MX3 é un poco migliore e l'uscita cuffie soprattutto é utilizzabile realmente.
Io li aspetterei tutti 1-2 mesi per avere qualcosa di abissalmente migliore :sisi: Anche se mi sembra una previsione strana in quanto comunque son spediti con prime.

Boh sinceramente mi puzza un pò :/
Sono un pò diffidente di offerte così "grosse"; poi mi sembra di aver letto che sono biamplificate e non so se l'smsl va bene
Se non andassero bene non te le avrei suggerite :asd: la biamplificazione è sempre un optional peraltro a mio parere inutile, sono un po' turbe audiofile.

Venduto e spedito da Amazon comunque, e in ogni caso hai sempre la protezione acquisti di Amazon, io non ci penserei due volte

Non so, senza offesa mi sa che rimango sulle mission :D
Volevo anche rispettare delle tempistiche per l'acquisto

In questo momento sono solo incerto tra l'mx3 e ap18..
Se non andassero bene non te le avrei suggerite :asd: la biamplificazione è sempre un optional peraltro a mio parere inutile, sono un po' turbe audiofile.

Venduto e spedito da Amazon comunque, e in ogni caso hai sempre la protezione acquisti di Amazon, io non ci penserei due volte

guarda che fortune simili non capitano sempre, alcuni "scul..i le hanno prese a 149€ !
fai cosi...comprale entrambe, quando arrivano le q acoustics fai il reso delle mission :asd: cosi stai nelle tempistiche XD.

anzi ti dirò di più prenderei le wharehouse a 152€... e male che vada se hanno problemi meccanici rendo
.

Non so, senza offesa mi sa che rimango sulle mission :D
Volevo anche rispettare delle tempistiche per l'acquisto

In questo momento sono solo incerto tra l'mx3 e ap18..
Tra MX3 e AD18 andrei sul primo :sisi: lavora un po' meglio.
Per i diffusori... come preferisci, il mio parere te l'ho dato :) volendo puoi anche provare a prenderle e vedere se effettivamente il tempo di consegna è così lungo.

Alla fine ho preso Mission e smsl incoraggiato da un mio amico che ce l'ha, l'ho scoperto ieri sera! Stracontento di poter far un piccolo hifi con questo budget, pensavo ci folessero più €€.
Magari un giorno prenderò un AV ma attualmente a parte la tv e il cell col BT non ho nulla da connettere all'amp.
Spero non ci siano problemi con i codec audio di siti come netflix
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Per coloro che mi hanno aiutato: qual è il vostro setup attuale :)?

Ultima modifica:
Alla fine ho preso Mission e smsl incoraggiato da un mio amico che ce l'ha, l'ho scoperto ieri sera! Stracontento di poter far un piccolo hifi con questo budget, pensavo ci folessero più €€.
Magari un giorno prenderò un AV ma attualmente a parte la tv e il cell col BT non ho nulla da connettere all'amp.
Spero non ci siano problemi con i codec audio di siti come netflix
Per coloro che mi hanno aiutato: qual è il vostro setup attuale :)?
Mi fa piacere :) facci sapere come ti ci trovi allora, problemi non ne dovresti avere minimamente :)

Io attualmente sono con delle Tannoy Revolution XT8F con dac Teac UD-503 e ampli Anaview AMS-1000 (autocostruito, c'é pure il worklog qui nella sezione thread ufficiali audio). Poi varie cuffie piú o meno high end, quelle di riferimento sono delle HiFiman HE-560 connesse in bilanciato sempre al teac. A breve spero di aggiungere un sub sempre autocostruito usando un Dayton reference 15" come cono (si lo so, son quello dell'autocostruzione :asd:)

Eh insomma vi trattate bene ahahah :brindiamo::inchino:
Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia, riuscite a prendere tutto su internet o avete un negozio di fiducia?

I diffusori li ho presi in negozio ,volevo sentire alcuni marchi e modelli prima di acquistare, mi ha fatto un buon prezzo. Sono dell'idea che almeno questi non debbano essere presi alla cieca, la timbrica e la qualità cambia tantissimo, è una scelta troppo soggettiva...

Eh insomma vi trattate bene ahahah :brindiamo::inchino:
Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia, riuscite a prendere tutto su internet o avete un negozio di fiducia?
diffusori presi su internet dopo ascolti tra fiere e negozi vari grazie ad un buono sconto (si, sono anche specializzato nel cercare offerte :P )
il resto invece preso su internet direttamente o costruito di mio. Le cuffie sono un prodotto ancora piú di nicchia dei diffusori e purtroppo praticamente nessuno le tiene, li sono andato un po' alla cieca, per fortuna ci avevo visto giusto.

Avere un negozio di fiducia sarebbe molto bello...anche se poi tendono a farsi pagare

Nella mia zona (Mantova) fanno una fiera dell'elettronica molto grossa ma ho sempre l'impressione che il 99% sia cianfrusaglia
Montato tutto oggi! le casse sono stupende..ma con il solito c..o che ho qualcosa è andato storto.. nella confezione dell'smsl mancava il telecomando :grrr:

Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no? Con l'ottico andava molto meglio ma senza il telecomando dell'amp :D:D

Ultima modifica:
Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no?
Probabilmente è il dac abbastanza scadente della TV che lo introduce...

Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia
Mi sa che è il buon audio in generale ad essere diventato di nicchia, tipica conversazione audiofila con amici e colleghi:
Senti come suona bene il mio smartphone
Il mio suona meglio è dolby Atmos
Nulla in confronto alla cassa bluetooth comprata dai cinesi a 14.99€ ,sentissi che bassi....

Avere un negozio di fiducia sarebbe molto bello...anche se poi tendono a farsi pagare

Nella mia zona (Mantova) fanno una fiera dell'elettronica molto grossa ma ho sempre l'impressione che il 99% sia cianfrusaglia
Montato tutto oggi! le casse sono stupende..ma con il solito c..o che ho qualcosa è andato storto.. nella confezione dell'smsl mancava il telecomando :grrr:

Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no? Con l'ottico andava molto meglio ma senza il telecomando dell'amp :D:D
ma scusa mandalo indietro ad amazon no? Hai pagato anche per il telecomando che non c'é e a te serve, chiedine un altro.
Il collegamento ottico é normale vada molto meglio in questo caso: Il dac della tv é scadente e oltretutto c'é pure un altro ADC nell'AD18 in quanto é un amplificatore completamente digitale, segue che se ci arrivi direttamente in digitale con l'ottico é meglio.

Ma si mi stava sulle balle reimpacchettare tutto, ho già contattato il venditore penso che lui ci guadagni a mandarmi solo il telecomando senza riavere un reso. Vediamo cosa risponde.

Comunque sedersi sul davano e godersi lo spot migliore d'ascolto é bellissimo. Sono molto bilanciate come casse; poi sono curioso di vedere se col passare delle ore di ascolto migliorano.

Il cavo di rame da 5m che mi avevate consigliato era bello spesso però siamo riusciti a ficcare dentro gli alloggiamenti la "quantità" giusta:)

Si hahah di quelle conversazioni sulla qualità dei cellulari le ho sentite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro