DOMANDA Amplificatore con volume regolabile da telecomando (smart tv con HDMI arc?)

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Boh sinceramente mi puzza un pò :/
Sono un pò diffidente di offerte così "grosse"; poi mi sembra di aver letto che sono biamplificate e non so se l'smsl va bene
si, l'MX3 é un poco migliore e l'uscita cuffie soprattutto é utilizzabile realmente.
Io li aspetterei tutti 1-2 mesi per avere qualcosa di abissalmente migliore :sisi: Anche se mi sembra una previsione strana in quanto comunque son spediti con prime.
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Boh sinceramente mi puzza un pò :/
Sono un pò diffidente di offerte così "grosse"; poi mi sembra di aver letto che sono biamplificate e non so se l'smsl va bene
Se non andassero bene non te le avrei suggerite :asd: la biamplificazione è sempre un optional peraltro a mio parere inutile, sono un po' turbe audiofile.

Venduto e spedito da Amazon comunque, e in ogni caso hai sempre la protezione acquisti di Amazon, io non ci penserei due volte
 

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Non so, senza offesa mi sa che rimango sulle mission :D
Volevo anche rispettare delle tempistiche per l'acquisto

In questo momento sono solo incerto tra l'mx3 e ap18..
Se non andassero bene non te le avrei suggerite :asd: la biamplificazione è sempre un optional peraltro a mio parere inutile, sono un po' turbe audiofile.

Venduto e spedito da Amazon comunque, e in ogni caso hai sempre la protezione acquisti di Amazon, io non ci penserei due volte
 

xylit

Utente Èlite
1,799
505
CPU
ryzen 5 2600x
Dissipatore
artic freezer 33 esport edition
Scheda Madre
asrock B450 gaming k4
HDD
qualcuno
RAM
2X8GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3200Mhz
GPU
manli 2070 super gallardo
Monitor
Samsung C27JG52
PSU
Evga supernova 650 G2
Case
CM cosmos 2
Periferiche
MasterKeys CK550 Gateron Brown/ Logitech G502
Net
FTTH tiscali
OS
windows 10
guarda che fortune simili non capitano sempre, alcuni "scul..i le hanno prese a 149€ !
fai cosi...comprale entrambe, quando arrivano le q acoustics fai il reso delle mission :asd: cosi stai nelle tempistiche XD.

anzi ti dirò di più prenderei le wharehouse a 152€... e male che vada se hanno problemi meccanici rendo
.
 
  • Mi piace
Reazioni: filoippo97

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Non so, senza offesa mi sa che rimango sulle mission :D
Volevo anche rispettare delle tempistiche per l'acquisto

In questo momento sono solo incerto tra l'mx3 e ap18..
Tra MX3 e AD18 andrei sul primo :sisi: lavora un po' meglio.
Per i diffusori... come preferisci, il mio parere te l'ho dato :) volendo puoi anche provare a prenderle e vedere se effettivamente il tempo di consegna è così lungo.
 

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Alla fine ho preso Mission e smsl incoraggiato da un mio amico che ce l'ha, l'ho scoperto ieri sera! Stracontento di poter far un piccolo hifi con questo budget, pensavo ci folessero più €€.
Magari un giorno prenderò un AV ma attualmente a parte la tv e il cell col BT non ho nulla da connettere all'amp.
Spero non ci siano problemi con i codec audio di siti come netflix
Post unito automaticamente:

Per coloro che mi hanno aiutato: qual è il vostro setup attuale :)?
 
Ultima modifica:

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Alla fine ho preso Mission e smsl incoraggiato da un mio amico che ce l'ha, l'ho scoperto ieri sera! Stracontento di poter far un piccolo hifi con questo budget, pensavo ci folessero più €€.
Magari un giorno prenderò un AV ma attualmente a parte la tv e il cell col BT non ho nulla da connettere all'amp.
Spero non ci siano problemi con i codec audio di siti come netflix
Post unito automaticamente:

Per coloro che mi hanno aiutato: qual è il vostro setup attuale :)?
Mi fa piacere :) facci sapere come ti ci trovi allora, problemi non ne dovresti avere minimamente :)

Io attualmente sono con delle Tannoy Revolution XT8F con dac Teac UD-503 e ampli Anaview AMS-1000 (autocostruito, c'é pure il worklog qui nella sezione thread ufficiali audio). Poi varie cuffie piú o meno high end, quelle di riferimento sono delle HiFiman HE-560 connesse in bilanciato sempre al teac. A breve spero di aggiungere un sub sempre autocostruito usando un Dayton reference 15" come cono (si lo so, son quello dell'autocostruzione :asd:)
 

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Eh insomma vi trattate bene ahahah :brindiamo::inchino:
Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia, riuscite a prendere tutto su internet o avete un negozio di fiducia?
 

h@zzard

Utente Attivo
986
314
I diffusori li ho presi in negozio ,volevo sentire alcuni marchi e modelli prima di acquistare, mi ha fatto un buon prezzo. Sono dell'idea che almeno questi non debbano essere presi alla cieca, la timbrica e la qualità cambia tantissimo, è una scelta troppo soggettiva...
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Eh insomma vi trattate bene ahahah :brindiamo::inchino:
Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia, riuscite a prendere tutto su internet o avete un negozio di fiducia?
diffusori presi su internet dopo ascolti tra fiere e negozi vari grazie ad un buono sconto (si, sono anche specializzato nel cercare offerte :P )
il resto invece preso su internet direttamente o costruito di mio. Le cuffie sono un prodotto ancora piú di nicchia dei diffusori e purtroppo praticamente nessuno le tiene, li sono andato un po' alla cieca, per fortuna ci avevo visto giusto.
 

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Avere un negozio di fiducia sarebbe molto bello...anche se poi tendono a farsi pagare

Nella mia zona (Mantova) fanno una fiera dell'elettronica molto grossa ma ho sempre l'impressione che il 99% sia cianfrusaglia
Post unito automaticamente:

Montato tutto oggi! le casse sono stupende..ma con il solito c..o che ho qualcosa è andato storto.. nella confezione dell'smsl mancava il telecomando :grrr:

Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no? Con l'ottico andava molto meglio ma senza il telecomando dell'amp :D:D
 
Ultima modifica:

h@zzard

Utente Attivo
986
314
Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no?
Probabilmente è il dac abbastanza scadente della TV che lo introduce...


Alcuni sono prodotti abbastanza di nicchia
Mi sa che è il buon audio in generale ad essere diventato di nicchia, tipica conversazione audiofila con amici e colleghi:
Senti come suona bene il mio smartphone
Il mio suona meglio è dolby Atmos
Nulla in confronto alla cassa bluetooth comprata dai cinesi a 14.99€ ,sentissi che bassi....
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Avere un negozio di fiducia sarebbe molto bello...anche se poi tendono a farsi pagare

Nella mia zona (Mantova) fanno una fiera dell'elettronica molto grossa ma ho sempre l'impressione che il 99% sia cianfrusaglia
Post unito automaticamente:

Montato tutto oggi! le casse sono stupende..ma con il solito c..o che ho qualcosa è andato storto.. nella confezione dell'smsl mancava il telecomando :grrr:

Poi nel fare vari tentativi è normale che inserendo il cavo aux nella tv e in ingesso nell'amp ci sia un pò di disturbo no? Con l'ottico andava molto meglio ma senza il telecomando dell'amp :D:D
ma scusa mandalo indietro ad amazon no? Hai pagato anche per il telecomando che non c'é e a te serve, chiedine un altro.
Il collegamento ottico é normale vada molto meglio in questo caso: Il dac della tv é scadente e oltretutto c'é pure un altro ADC nell'AD18 in quanto é un amplificatore completamente digitale, segue che se ci arrivi direttamente in digitale con l'ottico é meglio.
 

Bazzman

Nuovo Utente
27
1
Ma si mi stava sulle balle reimpacchettare tutto, ho già contattato il venditore penso che lui ci guadagni a mandarmi solo il telecomando senza riavere un reso. Vediamo cosa risponde.

Comunque sedersi sul davano e godersi lo spot migliore d'ascolto é bellissimo. Sono molto bilanciate come casse; poi sono curioso di vedere se col passare delle ore di ascolto migliorano.

Il cavo di rame da 5m che mi avevate consigliato era bello spesso però siamo riusciti a ficcare dentro gli alloggiamenti la "quantità" giusta:)


Si hahah di quelle conversazioni sulla qualità dei cellulari le ho sentite
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili