UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Il server si chiama Balder in realtà :asd: ... Ma siamo abituati a storpiagli il nome in gilda.

Liduccio non faccio più firme. Ma se vuoi ti programmo un keylogger/stealer :asd: ...
Sono un po impegnato col grinding estremo per farmi i gear da engame :lol: ... Le spade son già pronte. Abyss +9 portate direttamente da Kilian per la modica cifra di 22k gold, (a cui si aggiungono i 10k spesi per portarle a +9 xD ) ...

Ops, scusa, era vietato parlare di mmorpg :lol: ...

A parte c@zzate la firma te la faccio se vuoi. Non ricordo più le dimensioni che devo rispettare. Ma dimmi un po come la vuoi va :sisi: ...

E' la tua stessa identica versione e la vendo a 130 euro, con scatola e tutto, è praticamente nuova e mi piange il cuore perché è una vga incredibile, ma per il multischermo (2) ho optato per la 670 4 gb che è un'altra gran bella vga...

Ti mando un pvt. Potrei essere interessato. La GTX670 è una grande scelta.. cavolo anch'io l'avrei voluta ma ero rimasto a piedi e la GTX costava uno camion di soldi.. ho un amico che me la vendeva in questi giorni nuova ancora imbustata ad un prezzone, ma non ha senso vendere la mia che ha solo 4 mesi anche perchè il suo prezzo nei negozi è crollato.. prenderei poco..

Ops, scusa, era vietato parlare di mmorpg :lol: ...
A parte c@zzate la firma te la faccio se vuoi. Non ricordo più le dimensioni che devo rispettare. Ma dimmi un po come la vuoi va :sisi: ...

:asd: Parlate di quel che volete.. :asd:

Per la firma, se non lo sai tu che sei il guru delle firme, io la dimensione non la ricordo.. :lol:
Per quel che concerne il tema, ti lascio libertà assoluta.. non tarpo le ali agli artisti.. :D
Non so, puoi cercare qualcosa sul dark o variare su tema "Bar Lido".. vedi tu :lol:

@Talos
partitina?

Ultima modifica:
no è che l'altra mattina come t'avevo detto ero andato all'autodromo , solo che non ti ho detto ( o forse sì ) che avevo dormito solo 1 ora e mezza / 2 ore :asd:

@Talos

Oggi il tempo fa pupù.. ci facciamo un Fear oggi pome?
Perchè gli altri chiattoni ancora non l'hanno? :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro