Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Tu più i giochi fanno schifo e più gli corri dietro vero? :sisi:Cari nabbi sto installando MOH :sisi:
Quindi chi ce l'ha è pregato di mettersi in contatto e farsi killare :sisi:
:sisi: quasi 2 livelli.. poi sono tornato a CoD.. che è bello.. :sisi:Ma lo hai provato almeno ? :D chiedo visto che molti parlano di giochi per sentito dire :sisi:
:sisi: quasi 2 livelli..
CoD multiplayer è bellissimo
guarda son tornato ora a casa e son stanco morto... sono stato all'autodromo di magione con il ragazzo di mia cugina che ha una r6 da pista ed è andato a farsi due giretti.@Talos
sei operativo su FEAR Combat? Ci facciamo una partitina?
@Talosguarda son tornato ora a casa e son stanco morto... sono stato all'autodromo di magione con il ragazzo di mia cugina che ha una r6 da pista ed è andato a farsi due giretti.
però se vuoi una me ne faccio
No infatti. La scimmia era l'altro che abbiamo beccato.. ti avevo scritto su skype.. mi stavo urlando mio padre perchè dovevo spostare una damigiana di vino :lol:dai non me la son cavata malissimo xD
Su LOL? e che è? Xfire re-installalo dai.. come fai a non usarlo? nabboloz XDno macchè xfire non l'ho più da un pezzo , ma ora sto giocando su LOL :asd:
se tu mi scompari così