UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Beh appunto , ti dicevo che l'xperia L è comunque grande quanto l'SP.

Uno che sembra interessante , dovendo rimanere nei 4,3" se lo trovi a 300 euro è questo ( però ha android 4.0 ) :
Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI Ascend P1 | Huawei Device
Recensione Huawei Ascend P1 – Tutto Android

ma a questo punto se trovi il solito nexus a 269 io andrei di quello... pure se è 4.65".

Purtroppo di smartphone con schermi piccoli ad un prezzo decente per quello che offrono se ne trovano pochi imho.

Ultima modifica:
Beh appunto , ti dicevo che l'xperia L è comunque grande quanto l'SP.

Uno che sembra interessante , dovendo rimanere nei 4,3" se lo trovi a 300 euro è questo ( però ha android 4.0 ) :
Huawei Device — Catalog Products — HUAWEI Ascend P1 | Huawei Device
Recensione Huawei Ascend P1 – Tutto Android

ma a questo punto se trovi il solito nexus a 269 io andrei di quello... pure se è 4.65".

Purtroppo di smartphone con schermi piccoli ad un prezzo decente per quello che offrono se ne trovano pochi imho.

Nono UAEI e simili banditi.. già ho preso una chiavata con Bada.. si fottano ste cinesate :asd:
Ma senza limiti di grandezza e prezzo, cosa compreresti?
Ho visto l'altro giorno l'Xperia Z.. mamma mia, sembra TANTA roba.. avrà un prezzo indecente immagino.. :D

E' anche impermeabile.. metti che sei ubriaco e finisci un acqua.. :lol:

Xperia Z | Smartphone - Sony Smartphones (Italy)

io senza limiti prenderei un galaxy nexus , o il nuovo o il vecchio a seconda di quanto vuoi spendere e se il vecchio lo trovi a 260/270 .
Altrimenti l'SIII che se ti dice bene lo trovi a 390.

io andrei su questi se vuoi android...

io senza limiti prenderei un galaxy nexus , o il nuovo o il vecchio a seconda di quanto vuoi spendere e se il vecchio lo trovi a 260/270 .
Altrimenti l'SIII che se ti dice bene lo trovi a 390.

io andrei su questi se vuoi android...

Ho guardato ora la solita videorecensione dell'Xperia Z su videofonino.. acceso alle 7.. alle 15:00 era morto nonostante la batteria da 2300 e rotti mah.. decisamente non bene..

E poi è un tv cavolo.. i 5" sono davvero troppo grandi..
Ma l'SIII sarà aggiornabile all'ultimo Android secondo voi?

Ho letto in giro che l's3 tira fino ad android 5.0 ... comunque è un padellone pure l's3, dopo 1 mese che lo usavo l'ifogna 4sberle mi sembrava una formica, così anche l'xperia mini (del 2009 o 2010 non ricordo) di mio padre. Anche il nuovo htc one sembra interessante, alla fine dipende tutto dall'uso che ne fai e dalle tue necessità.

Ho guardato ora la solita videorecensione dell'Xperia Z su videofonino.. acceso alle 7.. alle 15:00 era morto nonostante la batteria da 2300 e rotti mah.. decisamente non bene..

E poi è un tv cavolo.. i 5" sono davvero troppo grandi..
Ma l'SIII sarà aggiornabile all'ultimo Android secondo voi?

Io per ora sto al 4.1.2 e ci sono un sacco di feature interessanti specifiche per l'sIII , tipo poter tenere 2 app aperte a video e non col solito multitasking che le infila in background ,la uso abbastanza spesso quando chatto e intanto faccio i cavoli miei navigando :sisi:

Comunque per ora sarà aggiornato suppongo , fino a che samsung vorrà mentre se vuoi spendere un po di più e le feature specifiche tipo questa non ti interessano prendi il nexus come giano.
Io dal canto mio non posso assolutamente lamentarmi , l'ho preso la scorsa estate a 499 in abbonamento con fastweb ( piglia abbastanza bene , ho un contratto con cui spendo poco, 2gb di internet e altro e mi han regalato il tablet che , tra l'altro , serviva a mia madre... quindi è ovvio che non mi lamenti :asd: ).

Ultima modifica:
Io per ora sto al 4.1.2 e ci sono un sacco di feature interessanti specifiche per l'sIII , tipo poter tenere 2 app aperte a video e non col solito multitasking che le infila in background ,la uso abbastanza spesso quando chatto e intanto faccio i cavoli miei navigando :sisi:

Comunque per ora sarà aggiornato suppongo , fino a che samsung vorrà mentre se vuoi spendere un po di più e le feature specifiche tipo questa non ti interessano prendi il nexus come giano.
Io dal canto mio non posso assolutamente lamentarmi , l'ho preso la scorsa estate a 499 in abbonamento con fastweb ( piglia abbastanza bene , ho un contratto con cui spendo poco, 2gb di internet e altro e mi han regalato il tablet che , tra l'altro , serviva a mia madre... quindi è ovvio che non mi lamenti :asd: ).

Ti hanno dato anche una fetta di cul0 in omaggio? no perchè.. :asd:

Ho già capito che resto con il mio.. tanto tra 2 mesi mi dimenticherò di qualunque cosa diversa da mare e spiaggia :asd:

Xperia P ? ... Non costa molto e rende abbastanza. E ha lo schermo che "fa per te" :asd: ...

Comunque su amazon in pre-order ci sta l's4 quad core lte da 16 gb a 690 euro o giù di li (al posto di 699). Con quello ci cuoci i bistecconi tanto è grandi :sisi: . Giano mi spiace ma do buca ai cinesi per ciccionarmi con la beta di neverwinter :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro