UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
lido , sarò il più ciccione probabilmente , ma tra i due andrei sul 4,6"...

Infatti l'xperia SP ( 4.6" ) misura 130,6 x 67,1 x 9,98 millimetri e pesa 155 grammi contro 128.7mm in altezza x 65mm in larghezza x 9.7mm in profondita' e peso di 137 grammi dell'xperia L ( 4,3" ) , i 100 euro di differenza secondo me son ben spesi , sia in risoluzione del display sia in potenza del processore sia per l'adreno 320 ( e nella fotocamera che registra a 1080 anzichè a 720 e quindi suppongo , nonostante abbia lo stesso sensore , sia meglio implementata ma ovviamente non ne ho la certezza. ) e dal fatto che potenza in più e schermo più grande son ben compensati da una 2300mAh.

P.S. non uscire con la storia delle padelle , se sei disposto a pigliare un cell di 128mm non puoi lagnarti per uno di 130mm :asd:

Ultima modifica:
Re: Nantoshockphone!

L'altro gioca ad ogni titolo bandito dalla Sacra Scuola

Spero tu stia parlando di solaT e non di me xD ... Ahahaha.
Comunque a quel prezzo onestamente preferisco un S2 o un Xperia S/T/Acro S ...
A 399 invece... Ma scherziamo ? 399 costa un S3 garanzia europa. 419 costa un Nexus 4 in Italia :asd: ... Che confrontato direttamente con l'S3 nell'utilizzo di tutti i giorni come velocità non c'è confronto. L'S3 non gli tiene proprio testa come fluidità generale (con rom stock) ... Sul browser la situazione migliora ma anche lì abbiamo constatato che l'N4 è più "fluido" sebbene a caricare le pagine ci metta meno l'S3 :cici: ...
LTE mancanza non fondamentale (S3 versione base e N4 non lo hanno... ). Batteria non rimovibile può dar fastidio a seconda dell'utilizzo (nemmeno sullo N4 puoi rimuoverla, ma le mie esigenze non la contemplavano...). E, boh. :sisi: ... :boh: ...
@marioland ... Ti aspetto su TERA. Io sto sul server Baldur :sisi: ...

- - - Updated - - -

A Pippo: ho letto ora. Imho per spendere 399 su quella padellina molto meglio prendere una padella seria con 2GB di ram per assicurarsi di ricevere aggiornamenti al sistema operativo. Per il resto sul lato HW non avrei nulla da dire. Se non che a quel prezzo tra poco si troveranno diversi terminali parecchio interessanti (tra l'altro l'xperia V è molto simile) imho.

@_Gra_ , tera quanto stile cinese ha da 1 a 10? Stavo pensando di tornare agli mmo visto che comunque a parte il solito fps gli altri giochi una volta finiti non ci gioco molto. In attesa della beta di Tes online potrei dare una chance ai cinesi...

Mi stai chiedendo se è molto grindoso ? O se è zozzo ? LOL ...
Il grind è potente solo per il farming di item da engame top server. Per livellare non ci metti molto, è facile. Ho un pg al 50 e uno al 57 e ormai sto loggando solo la sera un paio d'ore. Volendo erano entrambi al 60 da 2 o 3 settimane, ma non avevo "tempo" da buttare in quel modo...
Poi come diventerà non lo so. Le istanze arrivato al 60 devi farle tutte in gruppo.
Boh, come dicevo, se lo provate -> server: Baldur ... il mio main char si chiama Bimbabella, l'altro Amoilrosso ... E sono a capo della gilda chiamata Ronin (:love:) ... Siamo tutti ex-ciccioni skillati che provengono da altri game ( Last Chaos, C9, Lineage2, Shaiya ... ) ma siamo una gilda social, non da endgame, anche se abbiamo progetti a lungo termine. Boh, se ti sto simpatico io secondo me in quella gilda ti trovi bene :lol: ... E... Rullo di tamburi... Abbiamo pure qualche ragazza in gilda. E paradossalmente alcune son pure gnocche in real :D ... Ah, 1 non si tocca :sisi: è già la mia :P ... u.u ...

Spero tu stia parlando di solaT e non di me xD ... Ahahaha.
Comunque a quel prezzo onestamente preferisco un S2 o un Xperia S/T/Acro S ...
A 399 invece... Ma scherziamo ? 399 costa un S3 garanzia europa. 419 costa un Nexus 4 in Italia :asd: ... Che confrontato direttamente con l'S3 nell'utilizzo di tutti i giorni come velocità non c'è confronto. L'S3 non gli tiene proprio testa come fluidità generale (con rom stock) ... Sul browser la situazione migliora ma anche lì abbiamo constatato che l'N4 è più "fluido" sebbene a caricare le pagine ci metta meno l'S3 :cici: ...
LTE mancanza non fondamentale (S3 versione base e N4 non lo hanno... ). Batteria non rimovibile può dar fastidio a seconda dell'utilizzo (nemmeno sullo N4 puoi rimuoverla, ma le mie esigenze non la contemplavano...). E, boh. :sisi: ... :boh: ...
@marioland ... Ti aspetto su TERA. Io sto sul server Baldur :sisi: ...

- - - Updated - - -

A Pippo: ho letto ora. Imho per spendere 399 su quella padellina molto meglio prendere una padella seria con 2GB di ram per assicurarsi di ricevere aggiornamenti al sistema operativo. Per il resto sul lato HW non avrei nulla da dire. Se non che a quel prezzo tra poco si troveranno diversi terminali parecchio interessanti (tra l'altro l'xperia V è molto simile) imho.

si , ma tu non tieni conto che il cellulare di lido , come ogni roba che compera , deve essere "stiloso" :asd:

anche se scherzo , mi pare di aver capito che all'estetica di ciò che compera ci tiene parecchio e se gli piace quello ( l's3 e il nexus , non il 4 ovviamente , avevo provato a consigliarlieli quando vidi lìs3 in offerta qualche mese fa e il nexus al solito prezzo di 260 , ma mi ha risposto malamenteperchè erano due padelle xD ) devi usare argomenti parecchio convincenti per smuoverlo... ( tipo che gli regalano una modella insieme al cell ).

Dovendo scegliere tra i due sony andrei sul più costoso , anche se quello che dice giano è giusto.

Ultima modifica:
concordo con Graz e solaT :asd:

tra i due punterei al modello più costoso grande e potente però quello che dice Graz è corretto :sisi:

Mi stai chiedendo se è molto grindoso ? O se è zozzo ? LOL ...
Il grind è potente solo per il farming di item da engame top server. Per livellare non ci metti molto, è facile. Ho un pg al 50 e uno al 57 e ormai sto loggando solo la sera un paio d'ore. Volendo erano entrambi al 60 da 2 o 3 settimane, ma non avevo "tempo" da buttare in quel modo...
Poi come diventerà non lo so. Le istanze arrivato al 60 devi farle tutte in gruppo.
Boh, come dicevo, se lo provate -> server: Baldur ... il mio main char si chiama Bimbabella, l'altro Amoilrosso ... E sono a capo della gilda chiamata Ronin (:love:) ... Siamo tutti ex-ciccioni skillati che provengono da altri game ( Last Chaos, C9, Lineage2, Shaiya ... ) ma siamo una gilda social, non da endgame, anche se abbiamo progetti a lungo termine. Boh, se ti sto simpatico io secondo me in quella gilda ti trovi bene :lol: ... E... Rullo di tamburi... Abbiamo pure qualche ragazza in gilda. E paradossalmente alcune son pure gnocche in real :D ... Ah, 1 non si tocca :sisi: è già la mia :P ... u.u ...

Per stile cinese intendevo bambine con le tettone, armature tipo gundam , capelli tutti rosa e strampalati ecc....

Dipende dalla classe del pg.
Elin POWERRR! ( :sega: ... ). Però ho anche una bella red head milf :cici: ... Amoilrosso <3 ...

si , ma tu non tieni conto che il cellulare di lido , come ogni roba che compera , deve essere "stiloso" :asd:

anche se scherzo , mi pare di aver capito che all'estetica di ciò che compera ci tiene parecchio e se gli piace quello ( l's3 e il nexus , non il 4 ovviamente , avevo provato a consigliarlieli quando vidi lìs3 in offerta qualche mese fa e il nexus al solito prezzo di 260 , ma mi ha risposto malamenteperchè erano due padelle xD ) devi usare argomenti parecchio convincenti per smuoverlo... ( tipo che gli regalano una modella insieme al cell ).
Dovendo scegliere tra i due sony andrei sul più costoso , anche se quello che dice giano è giusto.

Interessante :bllurk:

Per stile cinese intendevo bambine con le tettone, armature tipo gundam , capelli tutti rosa e strampalati ecc....

Dipende dalla classe del pg.
Elin POWERRR! ( :sega: ... ). Però ho anche una bella red head milf :cici: ... Amoilrosso <3 ...

:sbav: :asd:

Si, la stilosità ha un suo perchè, ma io semplicemente ero alla ricerca di un cellulare da 4" o poco più con l'ultimissimo Android e magari una fotocamera discreta.. tutto qua..

Quindi a 299 vi sembra caro l'Xperia L.. capisco :sisi:

L'Xperia L è dotato di uno schermo 4,3 pollici FWVGA (480 x 854 pixel) ed è basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon dual-core 1 GHz con GPU Adreno 305. Anche in questo caso abbiamo 8 GB per quanto concerne lo spazio d'archiviazione, espandibili tramite microSD, e una fotocamera posteriore da 8 megapixel con sensore Exmor RS (registra a 720p). Quella frontale è VGA. La RAM è da 1 GB.

si ma lido se un 4" è di 12,8 cm e un 4,6" son 13 cm in termini di "comodità" nel portarlo in giro siamo li...
oppure ti da proprio fastidio che lo schermo sia grande? Questo non ho capito...

- - - Updated - - -

Ho acquistato MOH Warfighter :evil:

Chi di voi gioca in multi ?

tu sei pazzo.

si ma lido se un 4" è di 12,8 cm e un 4,6" son 13 cm in termini di "comodità" nel portarlo in giro siamo li...
oppure ti da proprio fastidio che lo schermo sia grande? Questo non ho capito...
Era per definire un limite.. io mi trovo bene con la grandezza del mio Samsung Wave che è un 3,3"..
già l'SII mi sembra ENORME.. non volevo una roba del genere..

per @_Gra_

http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/298258-il-bar-di-lido-spam-back.html#post3004439

Pubblicità
Pubblicità
Indietro