UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol: ... Mi sa che sono a Nuoro la settimana prossima... O forse no. Quasi quasi ordino il kit brushless per la microba ( Questa -> http://www.bigsquidrc.com/wp-content/uploads/2011/11/18tr3.jpg ) e aspetto direttamente che mi arrivi. La buggy 1:8 e l'heli invece sono costretto a venderli :cry: ...

Comunque non mi serve un putan tour :P ... Sto bene più o meno. Ancora un po deluso dal comportamento e dall'immaturità di qualcuna che amavo ma avevo promesso di trarre solo la parte buona dalla storia intera, quindi aspetto Grid 2 :P ...

@_Gra_: loggo solo per te :lol:

mi spiace ma a meno che gli andrea (:asd:) e manolo non cambino le regole a Giano non ci puoi tornare :cry: cmq, se vuoi ti chiamo io Gra, Gra, Gra, Graaaaa :lol:

dai, ci sentiamo su msn :look: :asd:

p.s. @Lidoboy: chiedo venia maestro... non volevo spammare in questo sacro regno anche perchè so benissimo la fine che hanno fatto coloro che hanno spammato qui :lol:

Il prossimo nick sarà ciccio graziani? :asd: :lol:
Ok, basta con queste ca**ate :sisi:
Comunque, qua dobbiamo trovare un gioco dove ritornare a giocare. Magari GRID 35 :asd:

Ma solo a me "Gra" fa pensare al completamento della frase con "Gra che? Grazie al ca**0" xD

Vedi, troverò il modo per farti tornare Giano.. :asd:

:asd: ... Ora si che rimarrai sorpreso quando chiederò ad Andrea G. di cancellare completamente la mia utenza :lol: ... :P ...

Grid35 mi va bene :asd: ...

Ultima modifica:
:asd: ... Ora si che rimarrai sorpreso quando crederò ad Andrea G. di cancellare completamente la mia utenza :lol: ... :P ...
Grid35 mi va bene :asd: ...
Se ti cancellano l'utenza per cambiare l'ennesimo nome, banno qualunque IP simile o meno che vedo iscriversi con nuovi nick.. avvisato.. :asd:

@_Gra_: io vengo a prenderti a casa e ti faccio registrare a colpi di sprangate nei reni :sisi:

non ci pensare proprio :popo:

mod e supermod che spammano :nono:

scherzo scherzo :asd:

volevo chiedere a lidoboy e tutti voi... non fate più partite online a bf3 tra utenti tom's? e a mw3 le fate-facevate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro