Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao :sisi:ciao Lido :lol:
Gli manco io.. sei proprio un tenerone mio piccolo patuffoletto di gommapiuma.. :asd:... Uhm... Diciamo "mi manca lo staff" :D ... Ma non mi manca lo "stare nello staff" ;) ... Chiariamo le cose :D ...
Ma tu sei un mod in missione segreta, per quello ti sei dovuto svestire da normale mod...:asd: :D... Uhm... Diciamo "mi manca lo staff" :D ... Ma non mi manca lo "stare nello staff" ;) ... Chiariamo le cose :D ...
Il mio Tungle è andato a farsi friggere.. non funge più :asd:ragazzi, la sportellata si fa con tunngle? perchè credo che il master server di codemasters su grid è andato a farsi friggere :asd:
Il mio Tungle è andato a farsi friggere.. non funge più :asd:
Dovrei riscaricarlo e re-installarlo.. se mi confermi che non c'è più il supporto evito la fatica.. :P
SMOLLATEVELA CON GRID 22222222222222222222222222222222222222!!!!! :D
- - - Updated - - -
PS: Giano ---> sono a lavorare dal 20 di Agosto.. oggi ho cominciato alle 7:30 (per quell'ora ero già in ufficio) e ho finito alle 18:00... (20 min per mangiare un panino..). Che dici quanto tempo ho? :lol:
Cmq se mi dici quando vieni giù possiamo vedere come fare.. ma tu vieni a Bologna da un amico?
Se avete un mezzo di locomozione potremmo beccarci una sera per un birrino.. purtroppo uscito dal lavoro sono sempre spaccato.. è il massimo che posso fare.. :vv:
Il mio Tungle è andato a farsi friggere.. non funge più :asd:
Dovrei riscaricarlo e re-installarlo.. se mi confermi che non c'è più il supporto evito la fatica.. :P
SMOLLATEVELA CON GRID 22222222222222222222222222222222222222!!!!! :D
- - - Updated - - -
PS: Giano ---> sono a lavorare dal 20 di Agosto.. oggi ho cominciato alle 7:30 (per quell'ora ero già in ufficio) e ho finito alle 18:00... (20 min per mangiare un panino..). Che dici quanto tempo ho? :lol:
Cmq se mi dici quando vieni giù possiamo vedere come fare.. ma tu vieni a Bologna da un amico?
Se avete un mezzo di locomozione potremmo beccarci una sera per un birrino.. purtroppo uscito dal lavoro sono sempre spaccato.. è il massimo che posso fare.. :vv:

Giano qua si avvicina l'autunno.. pretendo una nuova firma da sfoggiare.. :asd:
Purtroppo da quando la Iron & Lido Vacanze si è sciolta, ho dovuto costituire una nuova società..
attraverso un brand aggressivo ** - Smile&Bye - ** la Lido&Frizz Corp. sta cercando di conquistare quote di mercato :sisi:
Stiamo cercando volenterosi consulenti esterni se ti interessa.. :sisi:
:asd:
PS: Ecco alcune consulenti del gruppo.. :sisi:
![]()