Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Giano ti sei ammalato di nuovo con i giochi da ciccioni? Eh no..! :asd:
sisi , sai benissimo che è dovuto al forum...
la tua nabbaggine invece è solo tua :P
scherzi apparte , un giorno di questi te la fai una partitella?
Anche io sto giocando a un gdr :sisi: ... Tipo Skyrim...
Solo che il mio è ambientato nella vita reale, e quando soffri, beh, soffri davvero :asd: ... Sto giocando da 20 anni e non sono ancora morto però, pensa un po :asd: ...
Credo questo gioco si chiami "vita" ma non ne son sicuro :boh: ... Non gli ho ancora trovato un nome appropriato :sisi: ...
CYA mates ;) ... Dopo agosto torno a giocare a qualcosa, credo. Ma credo che sarà da ciccioni (Diablo III, Aion FTP, GW2 o ArcheAge...)
però devo dire che a volte questo gioco è veramente noioso! tipo che il mio personaggio si impalla per ore davanti al pc e non molla più... :asd:
però devo dire che a volte questo gioco è veramente noioso! tipo che il mio personaggio si impalla per ore davanti al pc e non molla più... :asd:
Il mio pg invece ultimamente è esaurito...
specie dopo che in totale alle prove ( 1a 2a e 3a ) ha totalizzato solo 30/45 ( in realtà mi sa che addirittura è 29 :l ) quando poteva portarsi a casa senza problemi 35/45.
Solo perchè è un pirla e si confonde. .-.
fortuna la prima prova con 14/15 :lol:
Mi sa che unja scuola ad indirizzo umanistico sarebbe stata più adatta... ma anche estremamente più noiosa
trololol
vediamo un pò come andrà...
tanto correggere gli esercizi so correggere tutti quelli che ho sbagliato e quelli che non ho fatto nella 3a prova, perchè appunto , sapevo farli tutti ( tranne 1 e dico 1 di numero :l )
per il resto sto studiando , quindi un 15 dovrei prenderlo senza troppi problemi , anche perchè porto degli argomenti ( mappa concettuale ) quindi qualche puntarello lo ricavo da quello.