UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Giano ti sei ammalato di nuovo con i giochi da ciccioni? Eh no..! :asd:

Non ho detto questo xD...

L'ultimo gioco a cui ho giocato è GRID e anche alla grande, son riuscito a passare 100kk di punteggio su okutama in drift :P ... 3 giri... Nuovo record personale...

:lol:

però inu , non evitare volontariamente di rispondere ai commenti provocatori che faccio in altri "lidi" eh u.u

te la farai qualche partitella in multi?

- - - Updated - - -

:lol:

però inu , non evitare volontariamente di rispondere ai commenti provocatori che faccio in altri "lidi" eh u.u

te la farai qualche partitella in multi?

sisi , sai benissimo che è dovuto al forum...
la tua nabbaggine invece è solo tua :P

scherzi apparte , un giorno di questi te la fai una partitella?

sisi , sai benissimo che è dovuto al forum...
la tua nabbaggine invece è solo tua :P

scherzi apparte , un giorno di questi te la fai una partitella?

Si, ma solo in mappe dove non bisogna guidare veicoli volanti :lol: l'ultima volta sono precipitato 3 volte su 3 dopo 20 secondi dal decollo :lol:

:lol: Anch'io a BC2 non è che fossi proprio un asso sull'elicottero... :rolleyes:

A BF3 ci devo ancora provare... dato che la campagna single l'ho appena cominciata. :doh:

Anche io sto giocando a un gdr :sisi: ... Tipo Skyrim...
Solo che il mio è ambientato nella vita reale, e quando soffri, beh, soffri davvero :asd: ... Sto giocando da 20 anni e non sono ancora morto però, pensa un po :asd: ...
Credo questo gioco si chiami "vita" ma non ne son sicuro :boh: ... Non gli ho ancora trovato un nome appropriato :sisi: ...

CYA mates ;) ... Dopo agosto torno a giocare a qualcosa, credo. Ma credo che sarà da ciccioni (Diablo III, Aion FTP, GW2 o ArcheAge...)

però devo dire che a volte questo gioco è veramente noioso! tipo che il mio personaggio si impalla per ore davanti al pc e non molla più... :asd:

però devo dire che a volte questo gioco è veramente noioso! tipo che il mio personaggio si impalla per ore davanti al pc e non molla più... :asd:

Credevo fosse davvero noioso fino a qualche mese fa. Ora proprio noioso non è, ti dirò. Ma mi sta facendo soffrire come un cane, a tratti. E invece a tratti il mio "personaggio" sta davvero bene, forse come mai lo era stato :asd: ...
Dettagli... xD... E ogni tanto anche il mio pg si impalla per ore davanti al pc xD ...

- - - Updated - - -

Credevo fosse davvero noioso fino a qualche mese fa. Ora proprio noioso non è, ti dirò. Ma mi sta facendo soffrire come un cane, a tratti. E invece a tratti il mio "personaggio" sta davvero bene, forse come mai lo era stato :asd: ...
Dettagli... xD... E ogni tanto anche il mio pg si impalla per ore davanti al pc xD ...

Il mio pg invece ultimamente è esaurito...

specie dopo che in totale alle prove ( 1a 2a e 3a ) ha totalizzato solo 30/45 ( in realtà mi sa che addirittura è 29 :l ) quando poteva portarsi a casa senza problemi 35/45.
Solo perchè è un pirla e si confonde. .-.

fortuna la prima prova con 14/15 :lol:
Mi sa che unja scuola ad indirizzo umanistico sarebbe stata più adatta... ma anche estremamente più noiosa

trololol

Il mio pg invece ultimamente è esaurito...

specie dopo che in totale alle prove ( 1a 2a e 3a ) ha totalizzato solo 30/45 ( in realtà mi sa che addirittura è 29 :l ) quando poteva portarsi a casa senza problemi 35/45.
Solo perchè è un pirla e si confonde. .-.

fortuna la prima prova con 14/15 :lol:
Mi sa che unja scuola ad indirizzo umanistico sarebbe stata più adatta... ma anche estremamente più noiosa

trololol

Fregatene Talos. L'anno scorso sono arrivato con 15 crediti (si pochini), ho preso 30/45 alle prove scritte e ti dico come :asd:. 15/15 ad Italiano prima prova, 3/15 a matematica seconda prova (si, un bellissimo risultato :asd:, ma anche la prof esterna ci ha messo del suo, in poche parole era un infame), 12/15 terza prova. Se prendevo poco di più a matematica arrivavo tranquillo a 35 anche io, ma non mi importava.

Poi all'orale ho preso 25/30 e sono uscito con un dignitosissimo 70, reale e non rubato. Dico questo perchè c'era gente in classe mia, che doveva essere per forza salvata e gli hanno dato persino 26 all'orale andando molto, ma molto peggio di me. Per carità, alla fine meglio così, anche perchè sono miei amici e mi sarebbe sicuramente dispiaciuto.

Comunque, in fin dei conti, 70 e sto :asd:.

vediamo un pò come andrà...

tanto correggere gli esercizi so correggere tutti quelli che ho sbagliato e quelli che non ho fatto nella 3a prova, perchè appunto , sapevo farli tutti ( tranne 1 e dico 1 di numero :l )

per il resto sto studiando , quindi un 15 dovrei prenderlo senza troppi problemi , anche perchè porto degli argomenti ( mappa concettuale ) quindi qualche puntarello lo ricavo da quello.

vediamo un pò come andrà...

tanto correggere gli esercizi so correggere tutti quelli che ho sbagliato e quelli che non ho fatto nella 3a prova, perchè appunto , sapevo farli tutti ( tranne 1 e dico 1 di numero :l )

per il resto sto studiando , quindi un 15 dovrei prenderlo senza troppi problemi , anche perchè porto degli argomenti ( mappa concettuale ) quindi qualche puntarello lo ricavo da quello.

Niente tesina? :nono:

Dovevi fare come me, tesina scritta in 10 giorni sulla memoria (il tempo che separava l'ultimo giorno di scuola alla prima prova), apprezzatissima e con una buona interrogazione ho preso 25.

15 è pochissimo all'orale, capiamoci, devi andare veramente male per prendere 15 all'orale. Se sai un minimo del programma, e la mappa concettuale ha dei bei collegamenti, prenderai molto più di 15. Quando hai questo maledetto orale?

Ultima modifica:
Il 2. Fra poco quindi :P

La tesina c'han detto di non portarla gli stessi professori , anzi ci han detto di portare solo un argomento tecnico , quindi per mediare tra i prof interni e quelli esterni porto una mappa concettuale che parte da un argomento tecnico.
Internet E Cloud Computing che posso collegare con sistemi , informatica , inglese e volendo anche storia ed italiano.
Potrei collegare anche elettronica , ma mi sembra una forzatura , perciò per matematica elettronica ecc mi preparo bene sugli argomenti della 3a prova e su qualcos'altro , così che se i prof le cui materie non son coinvolte nella mappa mi chiedono se ho qualcosa da cui partire , ce l'ho u.u

P.S. 15 è ciò che mi basta per il 60... Avrei potuto fare molto meglio alla 3a prova , ma purtroppo è andata così... ( se avessi fatto tutto quello che sapevo fare , 5 punti in più li avrei potuti strappare)

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro