UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ieri/oggi sono stato al live di Avicii ( Tim Berg ) all'altlantico a Roma ...

Gia che l'intro era clubbed to death di rob dougan ( non vi ricorda nulla? No? Nemmeno un certo Neo? )

Lido non ti dico che mostro è... un ALIENO!

sappi che ha messo la tua amata seek bromance ( partendo dall'altra versione per poi fare una transizione su quella che ami xD )

semplicemente indescrivibile ; sudavo e saltavo come un pazzo , ma anche come il resto della gente che era lì...

ha chiuso con un pezzo di Zombie Nation.

Socci Talos.. ci sei andato con amici? Deve essere stata una fig@ta.. non sapevo fosse a Roma..
Spero che faccia almeno una serata in riviera tipo al CoCoRiCò per andare a sentirlo.. :)

Sono andato con amici e abbiamo conosciuto dei ragazzi di palermo ( un mio amico originario di palermo stava ascoltando la partita mentre facevamo la fila e così... ) che la sera prima erano stati a sentire nicky romero...
Il live è stato spettacolare , mi è piaciuto un sacco , anche perchè mi aspettavo roba molto più commerciale e invece... :)
Da quando abbiamo preso il biglietto , all'evnto abbiamo dovuto attendere a lungo. L'evento era programmato per il 4 febbraio , ma dato che si è sentito male è stato rimandato a ieri , ma ne è valsa la pena.Purtroppo Roma era l'unica data italiana a quanto ne so.

P.S, Abbiamo colto l'occasione per girare un'oretta per Roma... in verità siamo arrivati all'ora di pranzo e il live c'era la sera ovviamente , ma tra il pranzo , uno spostamento e l'altro per arrivare dalla stazione termini all'atlantico... un po a piedi un po in bus , la cena e tutto ecco che si è fatta l'ora.

Ultima modifica:
Giusto così per fare due risate.. ma com'è che sarà già 10-11 volte che formatto un pc datato (o nuovo che sia) e tutte le volte che reinstallo XP, anche facendo le cose per benino (ovvero avendo già preparato i vari pacchetti come l'SP3 senza doverli scaricare da internet) ti trova 70 aggiornamenti da scaricare che regolarmente al riavvio crashano? :asd:

Cioè posso capire che 1-2 volte qualcosa vada storto, ma regolarmente è impossibile installare di fresco un Windows ed eseguire TUTTI gli aggiornamenti senza che il pc debba eseguire un "ripristino per grave errore".

:asd: è proprio WinZoz non c'è che dire.. :asd:

E installa sto cavolo di seven! :D

Ogni O.S. c'ha i problemi suoi , a me ad esempio ubuntu non va d'accordo con il turbo boost del mio processore , se è attivo quando il procio è overclcokato e mi da kernel panic... oppure a volte mi mangia le lettere mentre scrivo

E installa sto cavolo di seven! :D

Ogni O.S. c'ha i problemi suoi , a me ad esempio ubuntu non va d'accordo con il turbo boost del mio processore , se è attivo quando il procio è overclcokato e mi da kernel panic... oppure a volte mi mangia le lettere mentre scrivo

Io c'ho Seven.. prova ad installare Seven su un P4 con 1Gb di ram se ci riesci.. :asd:

Io c'ho Seven.. prova ad installare Seven su un P4 con 1Gb di ram se ci riesci.. :asd:

fatto! :sac: P4 531 3.0ghz (con HT!!! mica pizze e fiche :asd: ) con 1gb di ram :asd:

non gira malissimo finchè non si installa un antivirus ghghghghgh

ho uppato la ram a 2,5gb con banchi scrausi di recupero, una scheggia (nel dito) sto pc!

quel pc funge da NAS non acceso 24/7, ma solo quando serve, con quel che costano un vecchio pc farcito di HDD conviene di più

io su muletto ce l'ho su un athlon xII 255 con 4gb di ram kingston hyperx a 1066MHz :P

P.S. Merluz complimenti per l'impianto a liquido che è una vera fig4ta !

Ultima modifica:
fatto! :sac: P4 531 3.0ghz (con HT!!! mica pizze e fiche :asd: ) con 1gb di ram :asd:
non gira malissimo finchè non si installa un antivirus ghghghghgh
ho uppato la ram a 2,5gb con banchi scrausi di recupero, una scheggia (nel dito) sto pc!

quel pc funge da NAS non acceso 24/7, ma solo quando serve, con quel che costano un vecchio pc farcito di HDD conviene di più
:asd: sei un maledetto Merluz .. :asd:
Cmq non ho guardato il modello del mio P4, ma con 1Gb di ram è già un miracolo che vada.. l'hd maxtor che monta è una ciofeca mai vista.. ho dovuto lavorare di cesello con msconfig per farlo avviare in un tempo decoroso.. :asd:
Per navigare cmq non è male, ho fatto un buon lavoro. In realtà avrei dovuto installare l'SP3 e fregarmene di tutti gli aggiornamenti inutili che proponeva al primo aggancio ad internet. Sarebbe bastato tenere aggiornato Avira che è abbastanza leggero.. :vv:

lol

io sono indeciso...

se riesco a vendere le 5870 , l'i5 750 , la mobo+ram forse vado di 2x7970 o 2x670 :sisi:

lol
io sono indeciso...se riesco a vendere le 5870 , l'i5 750 , la mobo+ram forse vado di 2x7970 o 2x670 :sisi:

Io tengo le mie scimmie nascoste.. il prox inverno se ne vedranno delle belle.. :asd:
Appurato il fatto che monitor di qualunque dimensione sono cmq a 1920x****, vedo lo SLi/CF un semplice spreco.. buttero bamba e dineri sul monitor :asd:
Le altre idee nascoste.. :D

Mi spiace, ma io sono da NVidia tutta la vita...

Sta tamarrata mia subito.. :asd:

Finalmente una Hayabusa nel mio case.. :D

meglio questa

8e972_gtx690geforce.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro