UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:doh: non puoi... lo sanno tutti che è il mio nuovo avatar da battaglia.. l'ho messo ovunque... :asd:
Firma, Msn, ecc... :lol:

Ora sì che sono veramente aggressivo sui campi di battaglia.. come vedi sopra i risultati sono stati immediati.. 33-2 :asd:

grazie di avermi detto che ce l'hai su msn, l'ho scaricata... :lol:

Raga, a chi giocava a tribes ascend consiglio di riprendere a farlo perchè con l'ultimo update è diventato bellissimo, ora ci si può personalizzare le classi e migliorare l'equip e da subito si hanno pathfinder, soldier e juggernaut, inoltre consiglio a chi non gioca di giocarci.

Raga, a chi giocava a tribes ascend consiglio di riprendere a farlo perchè con l'ultimo update è diventato bellissimo, ora ci si può personalizzare le classi e migliorare l'equip e da subito si hanno pathfinder, soldier e juggernaut, inoltre consiglio a chi non gioca di giocarci.

lo provo appena posso...

Talos questa è grandiosa.. entro in un server dove ci sono 3 cittoni.. uno palese (blowjob) che usa quella cheat dove si sparano fiumi di colpi e puoi tirare secchiate di granate (non so neanche come si chiama) e altri due usano (uno è palese) aimbot.. (uno dei due camminava con le pistoline ed erano headshot continui).
Morale della favola, nn si può chiamare la votazione per bannare i cittoni, ma alla fine della partita sono stato disconnesso (da nn so chi, forse il nabboz che hostava).

:nono:
La gente è veramente ridicola.. va bene essere cittoni e perdere lo stesso, ma bannare l'unico che non ruba.. :|

PS: stasera era l'unico server (penoso) dove giocare.. ahi ahi ahi.. :(

Non so se è il video, ma sembra che scatti di brutto.. no? cavolo se scatta un gioco così diventa ingestibile.. che dici? :boh:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro