UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Sorry lido , a quell'ora manco di cenare avevo finito xD

Purtroppo oggi ho avuto una giornata impegnativa , sia fisicamente che mentalmente...

dato che ora non ho un cavolo da fare ti dico anche che ho corso al freddo e al gelo dopo aver gia fatto abbastanza attività fisica , quindi al ritorno a casa ero sfinito...
e ho problemi al muscolo tibiale anteriore credo... ogni volta che corro , dopo una decina di minuti comincia a farmi male ... nulla di incredibile ma se continuo peggiora e sinceramente , siccome so che quello specialmente per chi corre è un muscolo delicato dovro starci attento e andrò a fare una visita ...
P.P.S. no non faccio atletica , ho giocato a calcio 8 anni e andavo in palestra , ultimamente però avevo smesso , e così oggi ho deciso di ripartire con l'attività fisica , però si è ripresentato il problema al tibiale anteriore e perciò ogni tanto mi son dovuto fermare ... che poi credo sia colpa della corsetta leggera che facevo a calcio e che si fa più o meno in tutti gli sport e che secondo me non consente un movimento completo e corretto della gamba-piede... perchè se mi metto a correre velocemente sto dolore non lo avverto mai , e dico mai...

Sorry lido , a quell'ora manco di cenare avevo finito xD

Purtroppo oggi ho avuto una giornata impegnativa , sia fisicamente che mentalmente...

dato che ora non ho un cavolo da fare ti dico anche che ho corso al freddo e al gelo dopo aver gia fatto abbastanza attività fisica , quindi al ritorno a casa ero sfinito...
e ho problemi al muscolo tibiale anteriore credo... ogni volta che corro , dopo una decina di minuti comincia a farmi male ... nulla di incredibile ma se continuo peggiora e sinceramente , siccome so che quello specialmente per chi corre è un muscolo delicato dovro starci attento e andrò a fare una visita ...
P.P.S. no non faccio atletica , ho giocato a calcio 8 anni e andavo in palestra , ultimamente però avevo smesso , e così oggi ho deciso di ripartire con l'attività fisica , però si è ripresentato il problema al tibiale anteriore e perciò ogni tanto mi son dovuto fermare ... che poi credo sia colpa della corsetta leggera che facevo a calcio e che si fa più o meno in tutti gli sport e che secondo me non consente un movimento completo e corretto della gamba-piede... perchè se mi metto a correre velocemente sto dolore non lo avverto mai , e dico mai...

Mmm... Fatti controllare :asd: ...
Mi ricordi... Me :lol: ...
Sono caduto giocando a calcetto 4 o 5 anni fa in uno spiazzo in asfalto (lo so :asd:, non si gioca nei parcheggi :vv:, col senno di poi xD ) e sono atterrato con tutto il peso sul ginocchio destro, oltre al colpo del ginocchio sull'asfalto.
Nulla di rotto ma quello che sembrava un dolore passeggero dovuto al colpo è un dolore interno al ginocchio destro che puntualmente mi torna o quando sto troppo tempo nella "same postion" o quando è sotto sforzo per del tempo continuato (quando faccio pressa e leg curl in palestra è molto fastidioso :/ ) ...
Non mi son mai fatto controllare, vedi tu :asd: ... Ogni volta penso di fargli dare una controllata, magari è perennemente infiammato perchè non lo tengo mai abbastanza a riposo da farlo guarire completamente... Boh :boh: ...
Comunque ogni volta poi mi dimentico o mi invento la scusa che non ho tempo per fargli dare una controllatina :look: ...

:asd:

comunque posso ritenermi fortunato , apparte sto dolorino ( niente di così grave poi ) in 8 anni di calcio nemmeno un infortunio...

ginocchia perennemente sbucciate apparte xD

We rega come va? Volevo giusto avvisarvi che faccio i 18 !!! Anche se ve ne frega n***** :asd: comunque dovreste provare se avete 10 euro a buttar via Gotham city impostors.

Tanti auguri! :D ... :birra: ...
Di solito guardo sempre i compleanni in basso alla pagina... Mmm :boh: ...
Deve essermi sfuggito. Ti avrei aperto un thread in crazy topic. Potrei rimediare, se non fosse che sto andando a cena :vv: ...
Rimedio dopo magari :asd: ...

io mangio alle 8 di solito , perciò mi sa che arriverò un po in ritardo nel 3d , ma saprò farmi perdonare muahahah!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro