UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Solat non fuggire come sempre e vieni sul campo di battaglia :evil: MOH :popo:

Facciamo ore 21 ? :vv:

ore 21:01 eccomi

---------- Post added at 21:11 ---------- Previous post was at 21:01 ----------

inu me potevi anche aspettà :evil:

io gioco a bf3 allora ...
( dopo mi aspetta un torneo a tekken 5 )

facile giocare con quelli che non ci giocano piu da ere geologiche

Nabbaccio! :P

comunque , ieri che fine hai fatto? è rimasto solo THG|maD|:Ostinks a giocare :asd:

Sei fortunato che quei nabbi non fanno Tekken per PC.... altrimenti sai che batoste prendevi :popo:

Law & Hwoarang ftw .

Dopo un anno che non ci giocavo , ho ownato un mio amico che aveva il 6 su ps3.

e altri su ps2 con tekken 5 :P

Sei fortunato che quei nabbi non fanno Tekken per PC.... altrimenti sai che batoste prendevi :popo:

Credici.. :asd:
Se vuoi dopo averti ripassato a Kekken, ti dò la rivincita sia a Street Fighter che a FatalFury.. titoli come MK2 e Killer Instinct non li tiro nemmeno fuori dalla scatola.. non sei degno.. :vv:

PS: sai vero Inu che a Marzo esce [h=1]Street Fighter X Tekken!!!! xD[/h]

PS: sai vero Inu che a Marzo esce [h=1]Street Fighter X Tekken!!!! xD[/h]

Uscirà anche per PC? non credo :nono:

Allora non mi interessa, odio quelle scatolette di console :D

P.S. ho giocato per mesi a SFIV e non ti sei mai fatto vivo :sac: troppa paura :nono:

EDIT:

esce per PC :shock::shock::shock::shock::shock::shock: sarà mio in pre-ordine :inchino:

Ultima modifica:
Uscirà anche per PC? non credo :nono:

Allora non mi interessa, odio quelle scatolette di console :D

P.S. ho giocato per mesi a SFIV e non ti sei mai fatto vivo :sac: troppa paura :nono:

Mi pare di averlo per XBOX360... L'ho finito con un paio di omini a Dif.Max poi ho mollato.. il divertimento è giocare con gli amici e sono tutti schiappe.. anche mio fratello non se la cava bene.. :vv:

Street Fighter X Tekken penso uscirà solo per console.. :(

si , ma a dirla tutta dovrei riprendere la mano anche con quello e , sinceramente , apparte tutte le armi sgrave che mi son scadute ( l'avessi pagate :look: :asd: ) mi ricordo che avevo smesso per colpa dei cheaters che lo riempivano... senno come gioco non era male , l'unico che mi mettesse adrenalina.

F-rock aveva anche un clan bello tosto se non sbaglio ( ne avevo uno anche io , ma erano mezzi sdatti e li abbandonai :lol: )

I Red Dragon, bei ricordi :asd:. A warrock aravo, ma l'ho abbandonato per i cheat e soprattutto per i soldi :asd:. Per poter competere con i clan migliori (la metà purtroppo cheater), bisognava comprare il premium e prendersi le armi migliori, cosa che mi ha portato a spendere troppi soldi nei 3 anni a cui ci ho giocato a livello "serio". Quindi ho abbandonato :asd:.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro