UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Re-installando Crysis 2.... :figo: devo provarlo con la nuova vga :D poi se ho voglia lo finisco di nuovo :sisi: (ma non credo :lol:)
Io non ho giocato nemmeno 1/4 del gioco.. mi annoia.. è ripetitivo.. è tutto un "invisbile", killo "invisibile".. :doh:

Ma c'è qualcosa che ti piaccia lido ? :sac: :lol:

Dai, seriamente, Crysis 2 è pessimo da questo punto di vista.. dopo l'eccitazione iniziale per la grafica, quel che resta è uno sviluppo di gioco (e una struttura) quantomeno imbarazzante.
E' un continuo utilizzo della nanotuta INVISIBILE/KILLA/NASCONDI (e aspetto che si ricarichi la tuta).

Poi dimmi se non è così..
Imo ovvio.. dopo i primi 3 livelli sono passato ad altro FPS.. ho fatto più livelli in Duke4Ever (che è una vera merd@ :lol: è tutto dire..)

quoto in pieno lido il gameplay lo trovo scadente e poi grafica a parte la trama è pessima il protagonista è muto nn dice una parola in tutto il gioco nel complesso mi mette una tristezza:(:(:(,l'ho installato 3 giorni fa solo per provarlo con la patch in directx11.....

Dai, seriamente, Crysis 2 è pessimo da questo punto di vista.. dopo l'eccitazione iniziale per la grafica, quel che resta è uno sviluppo di gioco (e una struttura) quantomeno imbarazzante.
E' un continuo utilizzo della nanotuta INVISIBILE/KILLA/NASCONDI (e aspetto che si ricarichi la tuta).

Poi dimmi se non è così..
Imo ovvio.. dopo i primi 3 livelli sono passato ad altro FPS.. ho fatto più livelli in Duke4Ever (che è una vera merd@ :lol: è tutto dire..)

eccitazione iniziale per la... cooooooooooooooooooooooooooooooooosa?

Ma se gli alberi sembrano fatti con la cartapesta :S

lidoliduccio , se pigli un albero di crysis 1 sembra la canalis nuda al confronto di quelle specie di stecchi con la parrucca che ci sono nel 2 :|

lidoliduccio , se pigli un albero di crysis 1 sembra la canalis nuda al confronto di quelle specie di stecchi con la parrucca che ci sono nel 2 :|

vabbè, quelli sono poligoni... crysis 2 in dx11 è nettamente superiore, anche se non mi va giù il fatto che le dx10 le hanno completamente dimenticate!

Crysis 1 FTW

Adesso non facciamo gli "sboroni".. :asd:
Crysis2 è cmq bellissimo graficamente, con o senza la cartapesta..
Parliamo dell'eccellenza.. poi ovvio, il primo era superiore..

E' come schifare la Satta perchè si è abituati alla Canalis.. non diciamo cag@te per favore..

Faccina Lido d'obbligo in questo caso..

:vv: :vv: :vv: :vv:
L I D O

Adesso non facciamo gli "sboroni".. :asd:
Crysis2 è cmq bellissimo graficamente, con o senza la cartapesta..
Parliamo dell'eccellenza.. poi ovvio, il primo era superiore..

E' come schifare la Satta perchè si è abituati alla Canalis.. non diciamo cag@te per favore..

Faccina Lido d'obbligo in questo caso..

:vv: :vv: :vv: :vv:
L I D O

ti faccio un esempio pratico

Screenshots in game di Crysis 1 :
spongeor753962.jpg

donna-feldman-picture-2.jpeg

quelli di Crysis 2
suora_2.jpg

come puoi notare anche l'armamentario di crysis 2 è stato ridotto , dalle bombe si passa a dei miseri schioppi.

P.S. espero que usted pueda notar la diferencia entre los dos juegos. Ahora me voy a Mexico y no puedo volver a explicartelo...
P.P.S. il mio spagnolo è arrugginito , ma la sostanza è che me spero che tu possa notare la differenza tra i due giochi e che io sto partendo per il messico , quindi non te la rispieghero ... :look:

Ultima modifica:
Giocatelo in dx9 e nel 1 se prendi un albero con un m1 abrams che io mi ricordi manco cade.
Ma il punto è che, graficamente quello che volete, ma personalmente è un gioco da voto 7 e mezzo. Tutti solo per il motore grafico. Di gameplay lasciamo perdere...
:vv: ... :vv: ... :vv:***********
* * * *
* * * *

appunto , se gli togli anche quello u.u

comunque nel primo mi sembra dipenda da che qualità imposti piu che dalle dx...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro