UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Nessuna Pippa mentale.. la 8800GT va benissimo anche sul PCI castrato.
Il problema è che preferisco muovermi con un pò di anticipo.. da un momento all'altro potrei essere a piedi del tutto. Per adesso il pc va più che bene.. ma se salta la mobo sono senza pc..

Tanto è da cambiare.. poi adesso ho notato che di rado la ventola della scheda video fa fatica a partire..
L'alimentazione della scheda video arriva al 100% dall'alimentatore no? Non arriva anche solo parzialmente dalla mobo giusto?

veramente che io sappia , il pci-e fornisce alimentazione alla vga , infatti nelle schede più vecchie non c'è bisogno di alimentazione dall'ali... tipo sulla mia vecchia x700

75W..

A maggior ragione la scheda video potrebbe anche essere perfetta ed alcuni dei problemi riscontrati ultimamente dovuti a problemi di alimentazione del PCI.. (ha comunque il connettore aggiuntivo dell'alimentatore.. )

comunque ragazzi se vi interessa oggi testerò ( se ho tempo ) : crime craft gang wars.

Se vi va mi trovate su steam.

il gioco è gratis e magari potrebbe uscirne qualcosa di buono per qualche serata degli amici di lido :)

Io sono entrato nel gruppo ufficiale di steam :D sono Skvll117 e probabilmente mi vedrete cambiare spesso il nome per cui attenti all'imagine :asd:

io l'ho provato , non è il massimo , però secondo me , per giocare con gli amici può essere un'idea , magari insieme ad apb reloaded dato che è sempre un 3rd person shooter.

Solat smetti di sparare titoli a caso e vieni in MOH :asd:

mi sono sempre domandato come si pronunciasse... :boh: MUUUUUUUUU!!!

mucca_mu_256x256.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro