UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Ok, allora... Faremo così... Appena posso (sono ammalato, prevedo di guarire a brevissimo) ricarico la PP ... Tra heli e questi ci siamo, ma, mi date una cacchio di risposta definitiva ? Gold ? 2004 ? 3 ? 10 ? ... :asd: ...

Io ho quelli del pacchetto steam e cioè

Unreal Gold
Unreal 2 : The Awakening
Unreal Tournament ( Game Of The Year Edition )
Unreal Tournament 2004
Unreal Tournament 3 ( Black )

percio uno qualsiasi tra questi mi va piu che bene :D

frizz , puoi sacrificarti e attivarli anche su steam tramite il codice seriale? Alla fine risulterebbe più comodo perchè li abbiamo pure un gruppo ufficiale , potremmo organizzare eventi ecc.

Però se proprio non vuoi/volete steam si trova il modo di giocarci , alla fine , averli su steam o meno , è uguale perchè sempre il gioco è

Ultima modifica:
Io ho UT2004.
UT GOLD non so che cippa sia..

Preferirei no steam.. ma se così fosse mi adeguerò.. :vv:

Raga piccolo OT rapido rapido: una gtx 560 (non ti) come si comporta a 1440x900? Tenete conto che non devo giocare a crysis 2 ma principalmente giocherò mw3 e swtor poi altri per svago.

Io ce l'ho installato ;)

Comunque Unreal gold , altri non è che unreal , penso gold sia l'edizione , e di solito le edizioni gold son quelle che fanno dopo un po di anni che il gioco è uscito.

comunque steam lo chiama così xD

Per la questione Steam/non steam il fatto è che Andrea stava pensando di organizzare degli eventi/tornei per quelli del gruppo ufficiale di tom's su steam , e magari se entrate e siamo abbastanza ad avere lo stesso gioco , potremmo organizzarne uno per gli amici di lido :asd:
Oltretutto steam è comodo per organizzarsi poichè permette di creare eventi ed annunci nei gruppi , quindi creando ad esempio il gruppo amici di lido , se organizziamo un evento per lunedi alle 17 , lunedi all'ora prestabilità steam ci avvertirà . Inoltre dispone ovviamente di chat .

insomma , raggruppa un po di cose tutte insieme , in ogni caso anche io mal sopporto di averlo tra i piedi quando devo giocare , ma per stare in gruppo , ripeto , è comodo.

Poi oh , se non volete steam pace, perchè anche a me rompe le scatole :asd:

Raga piccolo OT rapido rapido: una gtx 560 (non ti) come si comporta a 1440x900? Tenete conto che non devo giocare a crysis 2 ma principalmente giocherò mw3 e swtor poi altri per svago.
Vai tranquillo.. andrebbe da dio anche a 1680x**** sul mio monitor..
A quella rex sono dettagli massimi (o alti) ovunque più qualche filtro imo..
Considera che io gioco a 1680 a Crysis 2 con tutti dettagli ALTI ma senza AA o altri filtri.
Si vede più che bene e il gioco è fluido con una 8800GT..
insomma , raggruppa un po di cose tutte insieme , in ogni caso anche io mal sopporto di averlo tra i piedi quando devo giocare , ma per stare in gruppo , ripeto , è comodo.
Poi oh , se non volete steam pace, perchè anche a me rompe le scatole :asd:
Insomma è come XFire.. :asd:

---------- Post added at 20:14 ---------- Previous post was at 20:12 ----------

P.S. non ti facevo così grasso :asd:
Quasi me ne dimenticavo Inu..

Ultima modifica:
Auahuahauahuahau, :asd: ... Mi inchino :inchino: dinnanzi a quella gif (e a chi l'ha postata) ...

Ma grid come fareste a giocarci visto che hanno chiuso i server? Hamachi o qualcosa del genere?

However, tra gli fps che state decidendo, ut non ce l'ho... anche perchè ultimamente mi sto dedicando solo a bf3 mi dispiace :asd:. Però se ogni tanto ritirate fuori Grid lo reinstallo senza tanti problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro