UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
veramente a dirla tutta sono stati gli altri a dirmi di rispondere al bando e poi mi son convinto e l'ho fatto :asd:

ma oh , non vi facevo così nonnisti :P

Nonnisti? :doh:

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Dimenticavo.. quando puoi se sei sul forum tieni aperto anche Messenger (o SkaIP come vorrebbe Andrea.. ma a me non funziona.. :asd: )

Nonnisti? :doh:

---------- Post added at 21:39 ---------- Previous post was at 21:36 ----------

Dimenticavo.. quando puoi se sei sul forum tieni aperto anche Messenger (o SkaIP come vorrebbe Andrea.. ma a me non funziona.. :asd: )

guarda che per il nonnisti scherzavo eh :P

Ok , lo so che dovrei tenere aperto skaIP ma sono stato tutt'oggi a smanettare col microfono delle kulo che mi si è sfasciato ( sapessi quanto ho imprecato... ) ...

peccato son proprio sfig4to io , le kulo altrimenti son perfette..

fatto sta che ne comprero uno di posizione da mettere sulla scrivania.

Ma a parte le tue KULO e SKAIp.. Messenger puoi anche tenerlo aperto.. :lol:
il fatto è che non ce l'ho... dovrei stare sempre con la scheda di hotmail aperta e poi non mi accorgo quando mi arrivano le notifiche .

comunque skype scaricato e installato , ora aspetto che mi arriva il microfono e che smaltisco
il litro di watneys scotch ale->http://http://www.tomshw.it/forum/crazy-topic/95320-il-1-a-2906.html#post2084181

ah e invio la mail ad andrea ;)

CrimeCraft GangWars on Steam

secondo me sto gioco puo dare qualcosa se giocato tutti insieme...

e poi lido , non credo richieda talmente tante risorse da non poter essere giocato con la 8800 sullo slot 4x ( che tra l'altro se consideri non è limitata , perchè non lo è nemmeno una hd5770 ( e ho le prove ) :l

se lo slot è 4x , prima di cambiare mobo , riprova i tuoi soliti giochi e vedi di quanto son scesi gli fps ... perchè potrebbe non essere uno scenario così brutto , anzi...

riposto anche qui le foto di un utente che ha fatto un test qui su tom's ( apritele/visualizzatele in una nuova scheda ) :

4x:

immagine2x.png

16x:
immvvagine.png

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro