UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:asd:

comunque ragazzi , c'è homefront in offerta a 5 euro su st... ehm , vapore , se vi interessa comperarlo potremmo giocarci in multi qualche volta ;)

( tonto io che l'ho preso l'altro giorno che aveva uno sconto minore e costava 9 euro... ma vabbeh , alla fine per 4 euro non si muore )

:asd: l'ho visto 5 secondi fa e mi sei venuto in mente te talos e pensavo a quanto ti fosse andata male ade che costa 5 euro :lol:

Per il momento ragazzi io sono fermo.. causa i moltepleci problemi al pc non me la sento di buttarmi su un gioco.. la realtà è questa.. attenderò GRID2 e con quella scusa appariranno magicamente nuovi elementi Hardware nel mio case.. :asd:

Non sò davvero cosa fare.. è un peccato cambiare PC visto che un Q6600 va ancora più che bene.. ma ho la mobo che sta andando avanti a preghiere e la 8800GT che ha problemi alla ventola..
Se devo comprare una mobo nuova e un dissy nuovo, faccio prima a cambiare tutto e vendere il Q6600 e 4x1 di Geil..

secondo me se riesci ti conviene aspettare l'estate periodo nel quale escono le nuove nvidia che sul fronte potenza probabilmente si ripeteranno essere più potenti delle ati ma nel fronte consum andranno al contrario, oppure ancora meglio aspettare natale prossimo o quand'è che esce piledriver che dovrebbe essere la versione migliore di bulldozer che a me già adesso piace anche se devo dire che con un diverso metodo di numerazione dei proci avrebbero fatto soldi a palate e nessuno gli avrebbe criticati.

ASUS MAXIMUS FORMULA LGA 775 Intel Motherboard + Supreme FX II SPECIAL EDITION | eBay
beh magari riesci a portartela a casa ad un buon prezzo ...
si fa quello che si puo per aiutare gli amici di lido :asd:

Grazie Talos.
Gli ho anche mandato un messaggio. Ha diverse vendite all'attivo. Sembra una persona seria.
Gli ho chiesto un pò di info.. vediamo che prezzo salta fuori.. poi il secondo passaggio sarà tutelarsi nel pagare con bonifico.. ma da quel punto di vista non ho grossi problemi... :asd:

Chiedo agli altri, quale può essere una giusta quotazione? Approssimativa visto che non c'è scritto nulla in merito alla data di acquisto ed eventuale garanzia residua.. (gli ho chiesto tutto via mail..).

Grazie a tutti ;)

In 8 giorni di asta rimanenti minimo arriva a 90/100 euro.
Non mi interessa a quanto arriva.. mi interessa qual'è un buon prezzo.. io a 100 non la compro.. ci faccio mezzo pc nuovo..

Un Q6600 quanto può valere ora? e 4Gb di RaM? Se la cifra diventa troppo alta preferisco cambiare tutto e provare a vendere il mio Q6600 che per altro non è nemmeno mai stato okkato..

sempre se c'è qualcuno che voglia comperarla e che lido non riesca a "corrompere il venditore" xD

sto scherzando ovviamente , però magari qualcosa si riesce ad ottenerla parlandoci .

p.s. ora che ci penso una mobo 775 la regalai ad un mio amico... col pentium D 935 che avevo sopra...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro