Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il problema si circoscrive alla mobo. C'è una remota possibilità che sia la cpu. In ogni caso ti consiglio un upgrade della piattaformanarannannanan.. e Lido è a piedi col pcccccc... :doh:
non è la scheda video.. facendo due chiacchere al volo con Frizz abbiamo valutato che potrebbe essere la scheda madre..
Dati a supporto:
Chiameremo "Lido" il pc di Lido e "Teletubbies" il pc di mio fratello per maggiore chiarezza.. :asd:
Premesso che il Pc si accende, ma nel monitor non arrivano segnali..
A) Il monitor di Lido è ok, è stato provato sul Pc Teletubbies sia HDMI//VGA
B) La scheda video Lido è ok, è stata provata sul Pc Teletubbies e non ci sono problemi
C) La scheda video di Teletubbies nel PC LIDO non risolve il problema
D) Sganciando le RAM e avviando il PC LIDO non si sentono BIP della MOBO. Anche invertendole o facendo prove, non pare quello il problema. Le GEIL Black Dragon inoltre hanno le lucine. Anche quelle all'avvio del pc si accendono..
E) Staccando la ventola CPU non si sentono BIP della MOBO.
--> Ho tentato anche la prova consigliata da XFIRE.
Accendendo le casse del pc al massimo e accendendo il computer (anche premendo qualche volta enter ipotizzando che il problema sia solo "video" e che quindi protebbe WIN chiedere di avviare il pc in modalità "normale") non si sentono suoni di avvio Win7
Se qualcuno ha ulteriori brillanti idee ben vengano..
Grazie a tutti Lido :(
Il problema si circoscrive alla mobo. C'è una remota possibilità che sia la cpu. In ogni caso ti consiglio un upgrade della piattaforma
Ha provato a cambiare slot pci-e mettendo la vga in quello "castrato" e si, il problema era proprio quello slot pci-e :/ ...
Comunque, ci siamo dimenticati di fare gli auguri di buon natale a tutti gli "amici di Lido" e alle loro famiglie :) ... Beh, rimediamo oggi xD ...
Tanti auguri :birra: !
Eravamo tutti troppo occupati a mangiare.. :asd:
Facciamo Buon Santo Stefano allora.. :asd:
@Andry: come diceva Giano ho risolto, è la mobo, si è bruciato lo slot pci-ex 16x.
Risolto passando la video sullo slot sotto castrato.
Ho già provato diversi giochi, per il momento resto così.. nell'attesa magari di trovare una mobo su socket 775 usata a prezzo ridotto.. magari una P45 come consigliato da Xfire o cmq un semi-top di gamma ormai a fine carriera.
Non valuto il cambio pc in toto perchè cmq riesco ancora a fare tutto e di più.. sarebbe da pirl@ buttare un pc solo per non cambiare una mobo da 50 euro.. ;)
Inoltre anche se il prossimo anno stanziassi il budget per la bestia nuova, questo pc deve cmq essere operativo.. aggiungo una piattaforma in casa per le mie LAN War :asd:
che gioco è UT Tournament?
:look:il gioco più bello del mondo :asd:
unreal tournament prende le eredini di quake 3 arena (scopiazzata del matchbot di unreal 98) in multiplayer...
:look:
comunque io ut3 ce l ho installato,e ho anche ut2004,se ve lo procurate nabbi che non siete altri ci divertiamo :asd:
è tardi, capita di essere un pò con la testa sul cuscino :asd: anche se l'ho scritto nel pomeriggio :look:dai che magari facciamo gruppetto e si gioca;) comunque non hai capito cosa intendevo :asd: eredini cosa vuol dire? :asd:
non puoi auto infrazionarti? :vv: reason: http://cristgaming.com/pirate.swfFrizz... Ho provato TM2 ma... A me nessun metodo funziona. Mi sa che ho possibilità di provare solo il multi player. Comunque mi ricordo che anche per il Sunrise non erano mai riusciti a sviluppare una ... :look: ... Se non dopo oltre 1 anno... :lol: ... E ora non so se vale la pena spendere sti 19 ( ? ) euri :sisi: ...