UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Tra qualche giorno ti sarai già abituato :sisi: che poi ci trovavamo sempre insieme e non ho potuto ucciderti :nono:

comunque ragazzi , secondo me se lo pigliate adesso che costa una 15ina di euro , si può scegliere come gioco THG amici di lidoboy , è tipo cs source :sisi:

Anzi , potremmo pigliare pure cs source no?Tanto costa una sciocchezza ( ancora meglio sarebbe cs1.6 che non ha bisogno di tunngle , hamachi o simili )

comunque ragazzi , secondo me se lo pigliate adesso che costa una 15ina di euro , si può scegliere come gioco THG amici di lidoboy , è tipo cs source :sisi:

Anzi , potremmo pigliare pure cs source no?Tanto costa una sciocchezza ( ancora meglio sarebbe cs1.6 che non ha bisogno di tunngle , hamachi o simili )

Talos, mi deludi, il sorcio no!!! Ha una hitbox tale che a volte se spari ai piedi fai hs!! L' 1.6 invece si( molti dicono che 1.5 era ancora meglio, purtroppo io ho iniziato con l'1.6)

Ciauz

tranquillo che non sono un fan accanito di source ;)

l'1.6 è il paradiso dei videogiocatori , l'orgasmo degli fps , il nirvana dei giochi di guerra !

:asd:

source è solo un mero porting mal riuscito per rimodernizzare tramite l'omonimo engine l'fps migliore di sempre.

però qualcuno potrebbe non gradire la grafica di cs 1.6 e per questo ho proposto source :l

sulla grafica non posso che darti ragione!!!

Aspettiamo Marzo 2012 per Counter Strike: Global Offensive, se mantengono la giocabilità della 1.6 e ci fanno su la grafica esce un bel giocone!!

Ciauz

Problema PC

narannannanan.. e Lido è a piedi col pcccccc... :doh:

non è la scheda video.. facendo due chiacchere al volo con Frizz abbiamo valutato che potrebbe essere la scheda madre..
Dati a supporto:
Chiameremo "Lido" il pc di Lido e "Teletubbies" il pc di mio fratello per maggiore chiarezza.. :asd:

Premesso che il Pc si accende, ma nel monitor non arrivano segnali..

A) Il monitor di Lido è ok, è stato provato sul Pc Teletubbies sia HDMI//VGA
B) La scheda video Lido è ok, è stata provata sul Pc Teletubbies e non ci sono problemi
C) La scheda video di Teletubbies nel PC LIDO non risolve il problema
D) Sganciando le RAM e avviando il PC LIDO non si sentono BIP della MOBO. Anche invertendole o facendo prove, non pare quello il problema. Le GEIL Black Dragon inoltre hanno le lucine. Anche quelle all'avvio del pc si accendono..
E) Staccando la ventola CPU non si sentono BIP della MOBO.

--> Ho tentato anche la prova consigliata da XFIRE.
Accendendo le casse del pc al massimo e accendendo il computer (anche premendo qualche volta enter ipotizzando che il problema sia solo "video" e che quindi protebbe WIN chiedere di avviare il pc in modalità "normale") non si sentono suoni di avvio Win7

Se qualcuno ha ulteriori brillanti idee ben vengano..

Grazie a tutti Lido :(

Non voglio allarmarti pure io ma:

-non ci sono bip all'avvio
-non c'è segnale video nonostante ventole e tutto partano

E' molto probabile che sia la scheda madre.
Dico questo per esperienza diretta :doh:

Mmm... Cosa rimarrebbe ? ... CPU e Main...
Fosse la psu non si accenderebbe probabilmente. Anche se la mia p5k non fa alcun bip quando non arriva l'alimentazione alla vga ad esempio (una volta è capitato che sbagliando non collegassi i peg6 alla vga) ... Ma di solito quando si frigge la psu non accende proprio a causa dei sistemi di sicurezza che integra...
E sembra la main davvero... Le memorie non possono essere, fanno un effetto diverso quando qualche modulo non va.
Se non manda l'input sospetto una rottura parziale della connessione pci-e o qualcosa di simile ma non del circuito di alimentazione della scheda, dato che le ventole funzionano.
:boh: ... A sto punto sinceramente o cercherei una p35 base usata a 2 spicci o mi farei il pc nuovo...

Solat partita pre natalizia? :D
se ci sei ancora me la faccio volentieri ;)

@lido , concordo con quanto dice gang , anche perchè oggi come oggi , con 500 euro ti fai un pc serio... e se per ricomprare la mobo devi spenderci gia 100 euro , tanto vale provare a vendere tutto in un negozio , farci qualche soldo e pigliarsi roba nuova...

Scusa inu , ma ho ancora troppo sonno per giocare :l

Poi quando sei sparito , dove sei andato ? Altro server?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro