UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Io Ret dovrei già averti su Xfire no?
Grazie per la proposta, ma in questo periodo non ho proprio tempo per provare nulla..
Grazie lo stesso :)

Sembra un incrocio tra Halo e lo stile UT.. il motore grafico è quello di UT2004?

il motore è l'ue 3 che sarebbe quello di UT 3 se non sbaglio poi magari è un altro motore e quindi sbaglio totalmente :asd:

Dopo averlo provato per un bel pò posso dire che una volta imparati i comandi è molto divertente soprattutto perchè ero quasi sempre primo e sempre tra i primi tre XD. Il gameplay è divertente e diverso dai solito cod o bf molto simile ad halo anche se diversissimo in alcune cose. Speriamo vada nel catalogo esl.

Anche io non provo. Un amico mi ha già chiesto di giocare alla closed beta di Wolfteam Italia ma credo che rifiuterò anche quella proposta :) ...
Aspetto solo Grid2 ...

Ah quasi dimenticavo, le mappe sono enormiiii..... tipo caspian border di bf3 è nulla in confronto alle 3 mappe che ho provato in team death match, inoltre la modalità tdm supporta per ora fino a 32 giocatori (16vs16) e c'è da dire che i livelli in più avvantaggiano non poco chi gioca soprattutto se si gioca sempre con la stessa classe dato che con i punti esperienza che sono di classe ci si compra le skill di classe che aiutano non poco.

Ringrazia che a natale siamo tutti più buoni, sennò ti avrei mandato in vacanza :asd: ...
La speranza è l'ultima a morire :sac: ... PS: è normale che esca un po distanziato sia da Dirt3 che da F1 2011 :sisi: ...

possibilissimo :asd:
@giano: uscirà distanziato anche da showdown? XD secondo me minimo nel 2013 esce, e come tutti i secondi capitoli verrà s*******to da qualsiasi modalità e facilitazione per i nabbetti e consolari.

Ragazzi.. sono a piedi con il Pc.. visto anche il perfetto periodo natalizio.. prevedo un blocco lungo..
Ad una prima analisi sembra la scheda video.. :(

Sabato provo a fare delle prove..
Vedo se gli amici di Tibur riescono a fare qualcosa in tempi brevi.. pensavo di comprarla da loro..

Consigli? Niente di esoso.. devo sostituire una 8800GT (che andava benissimo), gioco a 1680x**** su un "20, non devo essere ENORMEMENTE CPU LIMITED (Q6600 a 2,4Ghz che non verrà okkato).
Stiamo larghi senza esagerare insomma.. Secondo me anche una GTX460 è già limitata..

ma una bella 5770/6870 ?

La 5770 a quella risoluzione se la cava piuttosto bene , e il fatto che non venga limitata dall'utilizzo un pci-e 4x ( si , puoi farci un cross 8x-4x , 16x-4x senza differenze notevoli rispetto ad uno 16x-16x ... si parla di un 1-2 % ), fa capire che il procio non dovrebbe essere un gran collo di bottiglia con sta scheda.

Comunque , a 1680*1050 occandola leggermente ci fai girare crysis tutto maxato senza problemi :P, testato personalmente con i5 a 3ghz + la 5770 ( i primi tempi che av evo rifatto il pc )

toh guarda questo c'ha il tuo stesso procio ed usa la 5770 :

http://www.youtube.com/watch?v=a_LLssXfsxM

crysis.

---------- Post added at 19:51 ---------- Previous post was at 19:43 ----------

STALKER Call Of Prypat DX11 On a HD 5770 1 GB - YouTube

stalker , con un q9400 , però ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro