UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Torniamo seri :sac:

Possibile che nessuno di voi giochi a MOH ? :nono::nono: il multi mi sembra veramente ben fatto :sac:

mi sa che giocate a tetris :nono::nono:

Io onestamente non sto giocando a nulla.. ho provato un pò Crysis2, ma sono tornato a giocarmi il primo FEAR a difficoltà massima (non lo avevo ancora fatto.. avevo finito Perseus Mandate).
La cosa bella è che il primo FEAR è ancora superiore a Crysis.. mi diverte di più.. :lol:
Nell'attesa di GRID2, devo provare assolutamente BF3.. non ho ancora provato MOH adesso che mi ci fai pensare.. :sisi:

Purtroppo neanch'io sto giocando un granché... in queste settimane ho diversi problemi, anche gravi, posticipo tutto a tempi migliori. ;)
Bè questo ci dispiace.. la speranza è sempre..
Lido'S Maxima ha detto:
Saggio è chi non gioca.. ha trovato qualcosa di più divertente da fare..

Bè questo ci dispiace.. la speranza è sempre..
Lido's Maxima ha detto:
Saggio è chi non gioca.. ha trovato qualcosa di più divertente da fare..

Purtroppo non è il mio caso, ma la massima non fa una piega! :D

p.s. --> che fi.gata il nuovo forum! :sisi:

:figo: TOM'S HARDWARE - THE AUTORITY ON TECH :figo:

Purtroppo non è il mio caso, ma la massima non fa una piega! :D

p.s. --> che fi.gata il nuovo forum! :sisi:

:figo: TOM'S HARDWARE - THE AUTORITY ON TECH :figo:

aaa ecco dove lido ha preso la firma... :asd:

ragazzi, son io che mi trovo male o è proprio un difetto del forum che non riesco a rispondere senza che io debba utilizzare la rispsta rapida?

Aggiornamento Forum

Direi che le novità sono tante.. ci vorrà tempo per abituarsi.. per noi moD vedo anche nuove funzioni rapide che richiedono un pò di attenzione.. (tipo la chiusura con un doppio click senza dover aprire la discussione).
Per ora le faccine sono pochine, ma immagino che le caricheranno.. :)
Inoltre è molto più semplice scrivere messaggi lunghi.. c'è più spazio e nuovi tasti "stile word" per arricchire i post..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro