UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
:lol: no, oggi Lido è benevolo caro Efialte..

41016

PS: N34S.. credo sia la seconda volta che posto qua.. :look:

Visualizza allegato 16709

forse hai sbagliato immagine
:
3.jpg

giusto per essere sicuro che lo leggi...

Magic The Gathering

Ragazzi giusto così.. non so se qualcuno di voi gioca a Magic The Gathering.. ho trovato un piccolo forum molto carino con persone molto disponibili a dare una mano.. mi è sembrato giusto fare un pò di pubblicità.. valuterò la possibilità di aprire anche una piccola discussione in Crazy Topic se a qualcuno dovesse interessare.. ;)

Magic The Gathering - Il Forum

Aggiornamento ALICE 10 MB

Non tutti magari hanno letto i miei post precedenti.. ma volevo solo darvi il risultato finale dei test..
Sono abbastanza contento, mediamente la connessione si attesta a 9.5Mb in DownLoad e a 0,80Mb in upload

In upload non arriviamo al "Mega" promesso, ma è raddoppiato rispetto alla 7Mb.

Cosa dite per 4 euro in più al mese vale la candela? :look:

Ciao Lido

Ogni tanto gioco , ma adesso come adesso non posso xD

Sto in irlanda , ho il portatile ( tastiera deficiente ) , non ho il mouse e non ho fear :asd:

senno un 1vs1 col grande lido me lo sarei fatto volentieri ... anche se , sono moooooooooooooolto arrugginito , farò si e no una partita ogni quadrimestre :asd:

Ogni tanto gioco , ma adesso come adesso non posso xD

Sto in irlanda , ho il portatile ( tastiera deficiente ) , non ho il mouse e non ho fear :asd:

senno un 1vs1 col grande lido me lo sarei fatto volentieri ... anche se , sono moooooooooooooolto arrugginito , farò si e no una partita ogni quadrimestre :asd:
Sei in Irlanda? :O
Mi era sfuggito Talos!

Onore e Gloria allora..
Davvero molto bravo.. apprezzo chi ha il coraggio di farsi l'esperienza estera da solo e magari per periodi lunghi... this is pro..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro