UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Direi che le novità sono tante.. ci vorrà tempo per abituarsi.. per noi moD vedo anche nuove funzioni rapide che richiedono un pò di attenzione.. (tipo la chiusura con un doppio click senza dover aprire la discussione).
Per ora le faccine sono pochine, ma immagino che le caricheranno.. :)
Inoltre è molto più semplice scrivere messaggi lunghi.. c'è più spazio e nuovi tasti "stile word" per arricchire i post..

una cosa che ho notato è l'autosalvataggio del testo ogni tot secondi :asd:

una buona cosa visto che molte persone (compreso me) si lamentavo a volte per una "accidentale" chiusura del programma mentre si sta scrivendo un topic di 3000 righe.

Si , l'autosalvataggio è cosa buona e giusta , peccato solo che avete tardato un po a implementarlo , in altri forum c'è da un'era geologica :P

Keep up the good work

Ho guardato un pò di video.. fosse stato free.. la guida è tutta drift.. assomiglia molto a OutRun2 come stile di guida.. non è per nulla realistico.. a quel punto forse un BLUR oramai avrà un prezzo simile e forse è più carino..

posso permettermi di consigliare a lido&co un bel permapedobear di teenagers ?
intendo come giochino invernale eh...

:asd:

Compagnia NomeCognome VS Lido & Iron vacanze è come dire il Piccol VS l'IPERCOOP -.-"
31258_115201868518975_110183362354159_90135_2579205_n.jpg

scusate l'OT

no costa 12€
blur l ho provato e subito disinstallato,odio games windows live...non mi fa tenere i salvataggi e ogni volta devo riniziare da capo

Si , l'autosalvataggio è cosa buona e giusta , peccato solo che avete tardato un po a implementarlo , in altri forum c'è da un'era geologica :P

Keep up the good work

...ma lo sai che con la nuova visualizzazione delle risposte rapide non hai più scuse per non postare il numero? Il nuovo forum è contro il permalink :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro