UFFICIALE Amici Di Lidoboy - Multiplayer Serali

Pubblicità
Modem
Versione firmware ADSL
5.00.03.00
Stato modem Connected
Velocità di connessione downstream
11613 kbps
Velocità di connessione upstream 494 kbps
VPI 8
VCI 35

C'è altro che si può guardare?

Mi sono sempre trovato bene.. ma prima avevo una 4Mb.. poi mi hanno "regalato" la 7Mb, ora mi hanno proposto la 10Mb.. non vorrei che il modem fosse il fattore limitante ora.. :look: :boh:

dubito che sia il modem :nunu: il netgear è l'eccellenza (ok, sto esagerando :asd:)... io non ho mai avuto problemi con la portante, arrivo quasi a 7 mb pieni sul speedtest pur avendo cambiato da poco la connessione.

potresti provare a verificare da qui Migliorare e ottimizzare Adsl, test e informazioni utili - GiardiniBlog i tuoi db per vedere se effettivamente è il modem o ti hanno preso per i cosidetti sull'upgrade della banda :lol:

dubito che sia il modem :nunu: il netgear è l'eccellenza (ok, sto esagerando :asd:)... io non ho mai avuto problemi con la portante, arrivo quasi a 7 mb pieni sul speedtest pur avendo cambiato da poco la connessione.

potresti provare a verificare da qui Migliorare e ottimizzare Adsl, test e informazioni utili - GiardiniBlog i tuoi db per vedere se effettivamente è il modem o ti hanno preso per i cosidetti sull'upgrade della banda :lol:
E' già settato alla perfezione come vedi ;)
A me non hanno promesso nulla sulla banda, era secondo Denver che sono obbligati da contratto a fornirmi 1Mb in up ;)
Cmq continuo a non trovare ulteriori dati su "portanti" e altro..

LOL.. della serie coincidenze.. mi ha appena chiamato la Telecom per sapere come va la linea.. l'ho informata del miglioramento in Down ma non di quello in upload (e del fatto che essendo nello staff di Tom'S stiamo facendo un pò di test per informare gli utenti :asd: )
Ha detto che faranno subito i controlli del caso e che nei prossimi giorni dovrei avere il miglioramento promesso.

Confermo che da CONTRATTO è previsto un upload a 1 MB.

Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni.. ;)

LOL.. della serie coincidenze.. mi ha appena chiamato la Telecom per sapere come va la linea.. l'ho informata del miglioramento in Down ma non di quello in upload (e del fatto che essendo nello staff di Tom'S stiamo facendo un pò di test per informare gli utenti :asd: )
Ha detto che faranno subito i controlli del caso e che nei prossimi giorni dovrei avere il miglioramento promesso.

Confermo che da CONTRATTO è previsto un upload a 1 MB.

Vi tengo aggiornati nei prossimi giorni.. ;)

non ci credo! :asd: secondo me sapevano già in anticipo che non ti si rifilava 1 mb in upload e "casualmente" un membro della telecom si è avventurato in tom's hardware e ha letto e rievidenzio "casualmente" il tuo topic spammato di dati tecnici telecom e così ti hanno ancora "casualmente" chiamato :lol:

non ci credo! :asd: secondo me sapevano già in anticipo che non ti si rifilava 1 mb in upload e "casualmente" un membro della telecom si è avventurato in tom's hardware e ha letto e rievidenzio "casualmente" il tuo topic spammato di dati tecnici telecom e così ti hanno ancora "casualmente" chiamato :lol:
E' giusto che mantengano le promesse no?
Dopotutto se fanno bene il loro lavoro è tutta buona pubblicità gratuita..
E come sponsorizzo sempre per i miei collaboratori, la R.A.T. (Referenza Attiva Totale) è la miglior forma di pubblicità e soprattutto è gratuita! :asd:

Un cliente soddisfatto porta altri clienti.. :rolleyes:

Cmq a parte questo, dovrebbero solo preoccuparsi di un Lido insoddisfatto :evil: :P

Voi mi ridevate dietro... :asd:

Vi direi ve l'avevo detto ma non lo farò... ops :asd:

Scherzi a parte, sono contento che tu abbia risolto; 1 mega in up è l'unico motivo plausibile per spendere 4 euro in più al mese. ;)

Tornando al vecchio discorso, quei valori che tu hai postato sono proprio i valori di "portante" ;)

Vedo anche con piacere che agganci velocità piena in down, hai una linea più che buona! Non avrai nessun problema, salvo problemi in centrale, a prendere anche il mega in up ;)

Voi mi ridevate dietro... :asd:

Vi direi ve l'avevo detto ma non lo farò... ops :asd:

Scherzi a parte, sono contento che tu abbia risolto; 1 mega in up è l'unico motivo plausibile per spendere 4 euro in più al mese. ;)

Tornando al vecchio discorso, quei valori che tu hai postato sono proprio i valori di "portante" ;)

Vedo anche con piacere che agganci velocità piena in down, hai una linea più che buona! Non avrai nessun problema, salvo problemi in centrale, a prendere anche il mega in up ;)

Eheh... Io l'ho detto che "non era casuale ma fatto apposta" (pensando male, ma meglio rimanere con il beneficio del dubbio :rolleyes: ) che non gli avessero aumentato l'upload... Non rido mai dietro a nulla, a meno che non siano boiate estreme :) ...

Eheh... Io l'ho detto che "non era casuale ma fatto apposta" (pensando male, ma meglio rimanere con il beneficio del dubbio :rolleyes: ) che non gli avessero aumentato l'upload... Non rido mai dietro a nulla, a meno che non siano boiate estreme :) ...

Ma infatti, testimoni le mie emoticon, ero ampiamente ironico :asd:
Il bello di questo forum è proprio questo ;)

Andando ancora più offtopic:
Come va la Golf Lido? :asd:

Ma infatti, testimoni le mie emoticon, ero ampiamente ironico :asd:
Il bello di questo forum è proprio questo ;)

Andando ancora più offtopic:
Come va la Golf Lido? :asd:
:asd: Il Golf va più che bene. Onestamente lo si gode alla grande.
Gli trovo solo 2 pecche. Plastiche della parte bassa del sedile non all'altezza.
Motore con pochi cavalli (della serie l'hai voluta a gas? bene non rompere la min@@@@ :asd: )
A parte gli scherzi, gran mezzo.. tutte le volte che salgo sulle auto dei miei amici mi sembra sempre di essere su un Iveco al confronto.. gli interni del Golf di punta sono davvero di gran fattura..
Secondo me hanno capito che eri Lidoboy e alla telecom si son proccupati per un eventuale BAN , tutto qui.

:asd:
Probabile.. :asd:
Per ora qualche piccolo miglioramento c'è.. domani sera ritestiamo :asd:

Golf?

Un mio amico ne aveva una del 99 ... ca220 come andava di traverso :asd:

ci siam divertiti a fare i cogli0n1 nella zona industriale della mia città , in spiazzali deserti e mezzi sterrati... ci saran più trucioli di gomme lì , che fucili alla Smith&Wesson.

Ma da quanto ho capito , stiamo parlando di tutta un'altra "Golf"

Golf?

Un mio amico ne aveva una del 99 ... ca220 come andava di traverso :asd:

ci siam divertiti a fare i cogli0n1 nella zona industriale della mia città , in spiazzali deserti e mezzi sterrati... ci saran più trucioli di gomme lì , che fucili alla Smith&Wesson.

Ma da quanto ho capito , stiamo parlando di tutta un'altra "Golf"
Il Golf VI ha il retro allegro sui cambi di direzione veloci, ma le gomme da 17 che ho montato con l'assetto sono inschiodabili.. altro che 105 cv ci vorrebbero.. :chupachup

e fu così che lido bannò le derapate :P

oramai sono ripetitivo , come se lido stesse tutto il giorno a bannare gente...

Ah ci sta tutto il giorno sul serio? :|

e fu così che lido bannò le derapate :P

oramai sono ripetitivo , come se lido stesse tutto il giorno a bannare gente...

Ah ci sta tutto il giorno sul serio? :|
:skept: perchè mi hai mai visto durante il giorno.. ?
Mi connetto non più di un'oretta la sera.. se sono davanti al pc ho spesso una finestra di Tom'S aperta.. ;)

Riguardo la golf, se ti ricordi ti avevo parlato di un mio amico che ce l'ha, nel topic che avevi aperto prima di prenderla :asd:

Infatti non posso che confermare quanto da te detto... Macchina di ottima fattura, con interni di ottima qualità. L'unica pecca appunto è il motore (metterci un turbo no? :asd:) La golf ha un'ottima tenuta oltretutto... io ho una grande punto sport, quindi con assetto ribassato, sospensioni rigide cerchi da 17 e ruote a spalla bassa (tutto di serie eh, non sono un "modder" :asd:) ma tutte le volte che salgo sulla golf del mio amico, che non è al pari della tua nè come gomme nè come assetto, risulta comunque stabile quasi quanto la mia, salvo la lieve sensazione di leggerezza che ha al posteriore (quindi non era solo una mia impressione:rolleyes:)
Ma per essere un'auto non destinata ad una guida "sportiva" direi che è più che ottima. Per non parlare del comfort di guida, i sedili sono qualcosa di invidiabile o ancora del silenzio che c'è all'interno dell'abitacolo anche a velocità sostenute (sulla mia, ad esempio, sopra i 120 c'è il classico rumore di "vento" vicino ai finestrini..:rolleyes:)

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro