- Reazioni
- 17,851
- Punteggio
- 110
:lol: ... Simile è simile eh :D ...
su planu bombardata :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
:lol: ... Simile è simile eh :D ...
Ehm.. NO... :look:340 ping??? stavi scaricando qualcosa??
L'attuale è quella che ti ho postato Frizz.. c'è scritto, ci vorranno circa 3-4 giorni perchè attivino la 10Mb..quella è l attuale?ma ti hanno proposto solo la 10mega senza cambiare ping e upload?
Vediamo.. come ti dicevo i primi 2 mesi sono gratis..mi sa che ora non hai il minimo garantito...se ti alzano anche l upload e abbassano il ping almeno a 33ms,io il cambio lo farei...altrimenti mi tengo i 4€
Io ho sempre pensato che le limitazioni in down nel mio caso fossero colpa SW e non di banda.. io non la saturo mai.. delle due erano i vari torrent, mulo, ma anche aggiornamenti del pc a non sfruttarla a pieno..Mah... Alla fine paghi relativamente poco Liduccio (e ora arriva un ban :asd: ) ...
Ma sinceramente da 7 mega a 10 mega la differenza è poca, te lo dico da possessore di Infostrada 7 mega e Tiscali 10 mega...
Però è vero che con la 10 mega riesco a giocare online mentre ascolto musica su utube, mentre con la 7 non sempre :/ ...
Ma forse è perchè a casa ho il router wireless a 300n mentre l'altro è base da 54 :sisi: ... Di sicuro perdo molto in ping, con quello da 300 però la differenza rispetto al cavo ethernet devo dire che è bassa...
Stasera mi ha contattato un addetto Telecom per propormi il passaggio dalla mia attuale connessione 7Mb (19 euro al mese) ad una 10Mb (promozione aggiuntiva ad un pricing di 4,03 euro al mese).
La suddetta promozione è gratuita per i primi 2 MESI. Può essere disdetta in qualunque momento previa telefonata al 187.
Mi verrà attivata entro i prossimi 4 giorni dopo aver ricevuto un sms sul mio numero di cellulare (che ho dovuto fornire a tutti i costi dopo che la telefonata di adesione era già stata registrata).
Tale promozione non è menzionata in alcun modo sul portale Telecom in quanto promozione attiva da solo pochi giorni e "provvisoria".
Voi mi direte: "Caro Lido, a noi che ce ne frega?"
Il buon Lido dall'alto della sua saggezza ha deciso di condividere con voi le informazioni fornitemi dall'addetto poichè nei prossimi 3 giorni terrò monitorata la velocità di connessione per valutare l'effettiva bontà del servizio offertomi.
Vi terrò inoltre informati di eventuali mancanze di Telecom nella gestione dei miei dati sensibili ad aziende Terze (in particolare il mio numero di cellulare).
Sperate per loro che tutto venga fatto a modo e che soprattutto non riceva strane telefonate pubblicitarie sul mio numero di cellulare privato durante il lavoro.. altrimenti ci sarà da ridere.. :evil:
First Speed Test 14/10/2011